Il trailer di La Bella e la Bestia sta per arrivare

di

Secondo quello che riporta il sito Trailer Track, la Consumer Protection BC avrebbe esaminato il trailer di La Bella e la Bestia, l’ultimo dei film in live-action che la Disney ha adattato da uno dei suoi vecchi classici animati.

Il trailer sarebbe stato classificato come adatto ad un pubblico di qualsiasi età (chi lo avrebbe mai detto…), ma la cosa più importante è quello che ciò implica: un trailer è pronto ad essere dato in pasto al pubblico e verrà probabilmente rilasciato nei prossimi giorni. Potrebbe essere posto tra quelli che accompagneranno le proiezioni di Animali fantastici e dove trovarli, dato che entrambi sono film fantasy e quindi puntano ad un pubblico simile; inoltre il prossimo film dell’universo creato da J. K. Rowling è sicuramente una delle pellicole più attese dell’anno, quindi la Disney metterebbe a segno un colpo non da poco se riuscisse a piazzarci accanto il trailer di La Bella e la Bestia.

Un altro dettaglio importante è che la durata del video sarà di quasi due minuti (1 minuto e 59 secondi, per la precisione), quindi sappiamo che ci attende qualcosa di decisamente più succoso di un teaser con qualche immagine sfuggente e un titolo.

Fan Disney, siete avvisati: occhi aperti, specialmente sull’uscita di Animali fantastici e dove trovarli.