Il trailer di The Wolfpack: lo straordinario ritratto di sei fratelli mai usciti di casa

di

Con The Wolfpack la regista esordiente Crystal Moselle realizza l’originale ritratto di una famiglia fuori dal comune. I sei fratelli Angulo hanno trascorso tutta la propria vita rinchiusi in un appartamento del Lower East Side di Manhattan, lontani dalla società civile. Ma qualcosa, improvvisamente, cambia le loro vite.

Il gruppo è soprannominato The Wolfpack. I sei sono straordinariamente brillanti, si sono formati studiando a casa, senza nessun conoscente al di fuori della famiglia e non sono praticamente mai usciti dal loro appartamento. Tutto ciò che conoscono del mondo esterno proviene dai film che guardano in maniera ossessiva e che rimettono in scena meticolosamente, utilizzando elaborate attrezzature sceniche e costumi fatti in casa. Per anni questo passatempo è stato per loro uno sfogo creativo e un modo per prevenire la solitudine: ma dopo la fuga di uno dei fratelli (indossando la maschera di Michael Myers per proteggersi), le dinamiche familiari sono cambiate, e tutti i ragazzi hanno cominciato a sognare di avventurarsi all’esterno. Con un accesso senza precedenti al mondo degli Angulo e al loro archivio di film, la regista esordiente Crystal Moselle realizza l’originale ritratto di una famiglia fuori dal comune. E, catturando l’eccitazione delle scoperte dei Wolfpack, racconta un’affascinante storia di formazione ed un esempio concreto del potere del cinema di trasformare e salvare vite. In calce alla notizia trovate rispettivamente il manifesto ufficiale del film, la gallery con alcune immagini ed il video con il full trailer ufficiale italiano.

Il trailer di The Wolfpack: lo straordinario ritratto di sei fratelli mai usciti di casa
The Wolfpack - Il brancoThe Wolfpack - Il brancoThe Wolfpack - Il brancoThe Wolfpack - Il brancoThe Wolfpack - Il branco

Altri contenuti per The Wolfpack - Il branco