Notizie

    Il signore dello Zoo, una clip in esclusiva italiana per Movieye!
    video 12:29, 3 Dicembre 2011

    Il signore dello Zoo, una clip in esclusiva italiana per Movieye!

    La pacifica 'invasione animalesca' che abbiamo visto al cinema negli ultimi tempi si arricchisce ora di un nuovo tassello grazie a Il signore dello zoo, nuova pellicola di Frank Coraci, già autore del divertente Il giro del mondo in 80 giorni con Jackie Chan e Owen Wilson e di Cambia la tua vita con un click. Il film è uscito nei negozi il primo dicembre in DVD per Sony, e noi di Movieye vi offriamo una piccola, ma spassosa clip in esclusiva italiana tratta dalla versione italiana. Potete visionarla nel player in calce o sulla nostra web tv.

    Il Guardiano dello Zoo, Kevin James, la bella e le bestie
    notizia 19:14, 15 Giugno 2011

    Il Guardiano dello Zoo, Kevin James, la bella e le bestie

    Finalmente, dopo tanti animali, vediamo la protagonista femminile di The Zookeeper, Rosario Dawson. Ecco per voi la nuova (un pò semplice) locandina della commedia per famiglie dedicata al mondo degli animali. Nel cast vocale: Adam Sandler, Sylvester Stallone, & Cher "Il Guardiano dello Zoo" alias il comico Kevin James, torna ancora una volta a noi circondato dalle sue belve parlanti. The Zookeeper sarà un successo assicurato che forse renderà inutile girare un terzo capitolo di "Una Notte al Museo" Walter Becker dirigerà il divertente Kevin James in una versione (a detta della produzione) più divertente e più romantica di "Una Notte al Museo" questa volta verremo catapultati in uno zoo con animali parlanti invece che in un museo con sculture viventi. L'uscita della pellicola è prevista per l'8 Luglio 2011. Ecco in calce l'immagine!

    The Zookeeper, un gorilla nel poster
    notizia 12:20, 19 Maggio 2011

    The Zookeeper, un gorilla nel poster

    "Il Guardiano dello Zoo" alias il comico Kevin James, torna ancora una volta a noi circondato dalle sue belve parlanti. Nuovo poster "personaggio" che ci mostra il protagonista Kevin James in compagnia di un gorilla. Dobbiamo aspettarci un poster per ogni animale protagonista? Molto probabilmente si! Insomma un successo assicurato che forse renderà inutile girare un terzo capitolo di "Una Notte al Museo" Walter Becker dirigerà il divertente Kevin James in una versione (a detta della produzione) più divertente e più romantica di "Una Notte al Museo" questa volta verremo catapultati in uno zoo con animali parlanti invece che in un museo con sculture viventi. L'uscita della pellicola è prevista per l'8 Luglio 2011. Ecco in calce l'immagine!

    The Zookeeper, ecco il primo trailer
    notizia 21:13, 17 Maggio 2011

    The Zookeeper, ecco il primo trailer

    "Il Guardiano dello Zoo" alias il comico Kevin James, torna ancora una volta a noi circondato dalle sue belve parlanti. Dal video possiamo vedere gli ingredienti classici della commedia per famiglie americana, la storia d'amore, la magia e l'immancabile ostacolo da superare. Insomma un successo assicurato che forse renderà inutile girare un terzo capitolo di "Una Notte al Museo" Walter Becker dirigerà il divertente Kevin James in una versione (a detta della produzione) più divertente e più romantica di "Una Notte al Museo" questa volta verremo catapultati in uno zoo con animali parlanti invece che in un museo con sculture viventi. L'uscita della pellicola è prevista per l'8 Luglio 2011. Ecco in calce il video!

    The Zookeper, poster internazionale

    1

    notizia 19:54, 5 Maggio 2011

    The Zookeper, poster internazionale

    "Il Guardiano dello Zoo" torna a noi con un nuovo poster internazionale che ci mostra il comico Kevin James circondato dalle sue belve parlanti. Walter Becker dirigerà il divertente Kevin James in una versione (a detta della produzione) più divertente e più romantica di "Una Notte al Museo" questa volta verremo catapultati in uno zoo con animali parlanti invece che in un museo con sculture viventi. L'uscita della pellicola è prevista per l'8 Luglio 2011. Ecco in calce la locandina!

    The Zookeper. Teaser poster animalesco
    notizia 11.44, 9 Novembre 2010

    The Zookeper. Teaser poster animalesco

    Ecco il primo teaser poster della pellicola per famiglie "Il Guardiano dello Zoo", coem vedete non regala niente altro che l'aspetto del titolo. Walter Becker dirigerà il divertente Kevin James in una versione (a detta della produzione) più divertente e più romantica di "Una Notte al Museo" questa volta verremo catapultati in uno zoo con animali parlanti invece che in un museo con sculture viventi. Commedia per famiglie che proprio pochi giorni fa ha fatto capolino con un interessante e semplice teaser trailer, ecco qui il filmato. Nel video vediamo un elefante, un leone e una scimmietta dotati di parola, guarda caso il primate è identico a quello di "Una Notte al Museo". L'uscita della pellicola è prevista per l'8 Luglio 2011.

    The Zookeper. Trailer animalesco
    video 17.02, 5 Novembre 2010

    The Zookeper. Trailer animalesco

    Walter Becker dirigerà il divertente Kevin James in una versione (a detta della produzione) più divertente e più romantica di "Una Notte al Museo" questa volta verremo catapultati in uno zoo con animali parlanti invece che in un museo con sculture viventi. Commedia per famiglie che proprio oggi ha fatto capolino con un interessante e semplice teaser trailer, ecco qui il filmato. Nel video vediamo un elefante, un leone e una scimmietta dotati di parola, guarda caso il primate è identico a quello di "Una Notte al Museo". L'uscita della pellicola è prevista per l'8 Luglio 2011.

    notizia 23.24, 3 Luglio 2008

    The Zookeeper ha uno sceneggiatore

    Corrisponde al nome di Scot Armstrong lo screenwriter assoldato per The Zookeeper, pellicola descritta come una versione più romantica del divertente Una Notte al Museo ed a differenza di quest'ultima ambientata in uno zoo. Lo sceneggiatore statunitense è noto per aver già lavorato ad una produzione importante qual'è stata la trasposizione cinematografica di Starsky & Hutch. The Zookeeper sarà inoltre diretto dal giovane regista Walt Becker, che ha attualmente un piccolo curriculum di film minori alle spalle.