Il sequel di 21 Jump Street è già in lavorazione secondo Jonah Hill

di

Il sedici marzo uscirà in America l'adattamento cinematografico della serie televisiva 21 Jump Street interpretato da Jonah Hill e Channing Tatum, diretto dai registi di Piovono polpette Phil Lord e Christopher Miller. Non è ancora uscito nelle sale il film e già si parla del sequel.

Attorno al film c'è un buzz molto positivo e alcuni membri della stampa che hanno già visto la pellicola sono rimasti molto soddisfatti da questa commedia prodotta dalla Columbia Pictures. Quindi non c'è da sorprendersi della decisione dello studio di battere il ferro finché è caldo.
Durante il red carpet della notte degli Oscar, Jonah Hill ha dichiarato al giornalista Marc Malkin di E! che lo studio ha cominciato a muovere le fila per il seguito di 21 Jump Street: "Stiamo scrivendo il sequel adesso. Abbiamo ottenuto il via dallo studio per iniziare a scrivere il sequel". La domanda che sorge subito spontanea è a chi si riferisce Hill con questo 'noi'. La sceneggiatura del primo film è stata accreditata a Michael Bacall e Jonah Hill, quindi molto probabilmente la coppia è stata riconfermata anche per il secondo film.
Non si sa invece quando la pellicola verrà realizzata, visto che il prossimo progetto di Lord e Miller è la direzione del film sui Lego.

21 Jump Street

21 Jump Street
  • Distributore: Sony Pictures Italia
  • Genere: Commedia
  • Regia: Phil Lord, Christopher Miller
  • Interpreti: Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube, Johnny Depp, Ellie Kemper
  • Sceneggiatura: Jonah Hill, Michael Bacall
  • +

Che voto dai a: 21 Jump Street

Media Voto Utenti
Voti: 20
6.8
nd