Notizie

    The Rite. nuovo poster!

    1

    notizia 13.33, 5 Gennaio 2011

    The Rite. nuovo poster!

    Secondo poster per "the Rite" oscuro horror a sfondo religioso che offre a Anthony Hopkins un ruolo da prete. Questa volta l'immagine ci regala anche un assaggio del cast oltre all'enorme faccio del protagonista. The Rite, film diretto da Mikael Hafstrom (1408), con protagonista Anthony Hopkins nei panni di un prete esorcista in Italia. La pellicola segue la storia del seminarista Michael (Colin O'Donoghue) che studia a una scuola per esorcisti in Vaticano. Michael conosce un prete non ortodosso, Padre Lucas, cho lo introduce al lato oscuro della sua fede. Nel cast anche Also Ciarán Hinds, Alice Braga, Rutger Hauer, Toby Jones. L'uscita nelle sale americane è prevista per il 28 gennaio. il film è ispirato a fatti realmente accaduti, strano a dirlo.

    The Rite. Nuovo trailer
    notizia 10.31, 11 Dicembre 2010

    The Rite. Nuovo trailer

    La Paramount ha da poco rilasciato il nuovo trailer per l'horror a sfondo religioso The Rite, film diretto da Mikael Hafstrom (1408), con protagonista Anthony Hopkins nei panni di un prete esorcista in Italia. La pellicola segue la storia del seminarista Michael (Colin O'Donoghue) che studia a una scuola per esorcisti in Vaticano. Michael conosce un prete non ortodosso, Padre Lucas, cho lo introduce al lato oscuro della sua fede. Nel cast anche Also Ciarán Hinds, Alice Braga, Rutger Hauer, Toby Jones. L'uscita nelle sale americane è prevista per il 28 gennaio. il film sembrerebbe essere spirato a fatti realmente accaduti. Oltre che embedded qui sotto, il trailer è visionabile anche via Apple

    The Rite. Anthony Hopkins può esorcizzarti.

    1

    notizia 13.54, 17 Novembre 2010

    The Rite. Anthony Hopkins può esorcizzarti.

    Nuovo poster per "the Rite" oscuro horro a sfondo religioso che offre a Anthony Hopkins un ruolo da prete. The Rite, film diretto da Mikael Hafstrom (1408), con protagonista Anthony Hopkins nei panni di un prete esorcista in Italia. La pellicola segue la storia del seminarista Michael (Colin O'Donoghue) che studia a una scuola per esorcisti in Vaticano. Michael conosce un prete non ortodosso, Padre Lucas, cho lo introduce al lato oscuro della sua fede. Nel cast anche Also Ciarán Hinds, Alice Braga, Rutger Hauer, Toby Jones. L'uscita nelle sale americane è prevista per il 28 gennaio. il film èIspirato a fatti realmente accaduti, strano a dirlo.

    The Rite: Anthony Hopkins sarà un prete esorcista

    1

    notizia 14.27, 21 Ottobre 2010

    The Rite: Anthony Hopkins sarà un prete esorcista

    E' in arrivo un altro film sugli esorcismi, corrente ormai sin troppo inflazionata del genere horror. Ha debuttato infatti su Apple il trailer di The Rite, film diretto da Mikael Hafstrom (1408), con protagonista Anthony Hopkins nei panni di un prete esorcista in Italia. Ispirato a fatti realmente accaduti, segue la storia del seminarista Michael (Colin O'Donoghue) che studia a una scuola per esorcisti in Vaticano. Mentre si trova qui, conosce un prete non ortodosso, Padre Lucas, cho lo introduce al lato oscuro della sua fede. Nel cast anche Also with Ciarán Hinds, Alice Braga, Rutger Hauer, Toby Jones. L'uscita nelle sale americane è prevista per il 28 gennaio. Il trailer è visibile qui.

    notizia 16.58, 25 Febbraio 2010

    The Rite: Anthony Hopkins è un esorcista

    Anthony Hopkins sarà la star in "The Rite," un supernatural thriller della New Line prodotto da Contrafilm's Beau Flynn e Tripp Vinson.Mikael Hafstrom invece dirigeràTratto dal libro di Matt Baglio è basato sulle vicende di un esorcista alle prese con demoni infestanti. Hopkins  sarò proprio l'esorcista protagonista della pellicola, prete dai modi un pò particolari.Christy Fletcher è il produttore esecutivo, e alla supervisione Richard Brener e Merideth Finn, Michael Petroni scriverà il riadattamento invece.Movieye vi terrà informati!Fonte: heatvisionblog.com