Il Paradiso per Davvero: rilasciata la locandina italiana e nuove foto

di

Il 10 Luglio arriverà nei cinema Il Paradiso per Davvero, il film tratto dall’omonimo best-seller che ha ottenuto la prima posizione nella classifica del New York Times e che porta sullo schermo una storia vera che ha commosso milioni di persone in tutto il mondo: la straordinaria esperienza che ha cambiato la vita di un bambino e la decisione coraggiosa di suo padre di condividerla con tutti. Candidato all’Oscar e vincitore dell’Emmy Award, Greg Kinnear (Qualcosa è cambiato, Little Miss Sunshine) interpreta Todd Burpo, imprenditore di una piccola città, vigile del fuoco volontario e pastore, che cerca di andare avanti in un anno difficile per la sua famiglia. Dopo che suo figlio Colton (interpretato da Connor Corum al suo debutto cinematografico) è stato ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico d'urgenza, Todd e sua moglie Sonja (Kelly Reilly, Volo, Sherlock Holmes) sono felici per la sua guarigione miracolosa.

Ma sono del tutto impreparati a ciò che succede dopo. Colton inizia a descrivere nei particolari il suo incredibile viaggio verso il cielo.
Mentre Colton racconta con innocenza dettagli che non poteva conoscere, il padre Todd si trova a scontrarsi contro un muro di mistero e dubbio, finché non riesce a ritrovare la speranza, la fede e la forza di andare avanti.
Sono state rilasciate oggi alcune fotografie e la locandina ufficiale della pellicola, visualizzabili come sempre dopo il salto.

Il Paradiso per Davvero: rilasciata la locandina italiana e nuove foto