Il nostro traditore tipo dal 5 maggio nei cinema italiani

di

Arriva nelle sale italiane il 5 maggio, distribuito da Videa, Il nostro traditore tipo, avvincente thriller tratto dall’omonimo romanzo di John Le Carrè e diretto dalla pluripremiata regista Susanna White. Nel cast Ewan McGregor, Stellan Skarsgård, Damian Lewis e Naomie Harris.

La vicenda si svolge a Marrakech. Una coppia inglese, Perry (Ewan McGregor) e Gail (Naomie Harris), fa amicizia con un appariscente e carismatico uomo d’affari russo di nome Dima (Stellan Skarsgård), che si rivela essere un boss del riciclaggio di denaro appartenente alla mafia russa. Perry e Gail accettano di aiutare Dima a fornire informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi, ritrovandosi così coinvolti nel mondo dello spionaggio politico internazionale. Tra Parigi e Berna, le Alpi francesi e i bassifondi di Londra, la coppia vive un pericoloso viaggio che li porterà a stringere alleanza con il governo britannico tramite uno spietato e determinato agente segreto dell’MI6 (Damian Lewis).

Scritto da Hossein Amini, uno degli sceneggiatori più affermati del Regno Unito (Le ali dell’amore; Drive), Il nostro traditore tipo ritrae e trasmette il fascino britannico del mondo dello spionaggio e dei doppi giochi internazionali. Nel cast troviamo Ewan McGregor, Stellan Skarsgård, Damian Lewis e Naomie Harris. Il film sarà nelle sale italiane dal 5 maggio.