Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2: prime immagini con il cast

di

Annunciato circa un anno fa, a più di dieci anni dal primo film, Usa Today ha pubblicato le prime immagini de Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 con Nia Vardalos e John Corbett, oltre che al resto del clan Portokalos.

A distribuire la pellicola saranno Gold Circle Entertainment e HBO, prodotto da Playtone e scritta da Vardalos, nominata agli Academy Awards, con l'intero cast del primo episodio pronto a tornare in scena dopo il primo capitolo distribuito nel 2002. L'intero episodio si concentrerà su un segreto rivelato della famiglia Portokalos, che condurrà tutti i personaggi a rincontrarsi nuovamente a un altro grande matrimonio greco.

«È bellissimo avere nuovamente tutto il cast di nuovo insieme. Ci siamo sentiti quotidianamente e abbiamo mangiato tantissimo. Quando aveva la carta dei dolci esageravamo sempre: non è un set normale, non dobbiamo entrare nei jeans di Gucci, anzi» ha detto la Vardalos. «Pensavo di essere migliorato di essermi fortificato, ma devo dire la verità: sono finito con la mascella sul pavimento. Nia ha fatto un lavoro molto più divertente rispetto al primo, anche più commuovente, migliore su un sacco di altri livelli» ha detto Corbett, che rivestirà i panni di Ian accanto a Toula, entrambi pronti a lottare per trovare del tempo per gestire al meglio la loro vita insieme con la loro figlia teenager. La data d'uscita è prevista per il 25 marzo del 2016 a livello internazionale.

Il mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2Il mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2Il mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2