Il Libro della Giungla, nuova clip e un omaggio in stile parkour al film

di

Walt Disney Pictures si prepara al debutto di un altro live action tratto da uno dei Classici più amati di sempre: il Libro della Giungla. In arrivo nel corso del mese di aprile, gli studios americani hanno distribuito una nuova intensa clip con protagonista ancora una volta Mowgli e il suo rapporto con il branco di lupi che lo ha adottato.

Messi decisamente più in risalto di quanto avvenuto nel Classico d'animazione di Walt Disney Pictures, i lupi devono dire addio a Mowgli nell'ultima clip distribuita, su consiglio della saggia pantera Bagheera, in vista dell'assalto che Shere Kahn farà al cucciolo d'uomo. Diretto da Jon Favreau, il film arriverà al cinema in Italia il prossimo 14 aprile del 2016 e nel cast troveremo Neel Sethi nei panni del giovane Mowgli, affiancato da Bill Murray, voce di Baloo, Ben Kingsley, nei panni di Bagheera, Lupita Nyon'go a dare vita a Raksha e Christopher Walken nei panni di Re Luigi, protagonista di una delle recenti clip e intenzionato a rubare tutti i segreti dell'uomo al giovanissimo ospite della giungla. Scarlett Johansson, nei panni del serpente Kaa, e Idris Elba, nei panni dell'antagonista Shere Khan, concludono il cast.

Vi proponiamo, poi, anche un altro video, realizzato dal campione di parkour italiano Gian Marco Oddo, detentore anche del Guinnes World Record. Supportato dal Team Jestion, il nostro connazionale ha realizzato un video di parkour in una città metropolitana per emulare quanto fatto da Mowgli nel trailer del film, portando Il Libro della Giungla in città.