Notizie

    Il labirinto del fauno, Guillermo del Toro racconta:'Andò tutto storto'
    notizia 14:05, 21 Febbraio 2022

    Il labirinto del fauno, Guillermo del Toro racconta:"Andò tutto storto"

    Guillermo del Toro ha ricordato in questi giorni una delle sue produzioni più acclamate, Il labirinto del fauno, da lui diretto e co-prodotto nel 2006. Il film è ricordato come una delle migliori opere di del Toro e il regista messicano ha rivangato il passato, confessando tutte le difficoltà che affrontò durante la lavorazione.

    Il labirinto del Fauno diventerà un musical
    curiosità 11:09, 7 Dicembre 2012

    Il labirinto del Fauno diventerà un musical

    Il Labirinto del Fauno di Guillermo Del Toro, vincitore di tre premi Oscar nel 2006, diventerà un musical. Lo ha confermato il sito Deadline riportando che lo stesso Del Toro, insieme all'attore, regista e commediografo Jeremy Ungar, ha scritto la sceneggiatura dello spettacolo. Paul Williams ha appena firmato il contratto per scrivere i testi delle canzoni mentre il due volte vincitore dell'Oscar, Gustavo Santaolalla, comporrà le musiche.

    notizia 11:10, 23 Gennaio 2007

    'Il labirinto del Fauno' in DVD a marzo

    Dopo l'incertezza di Hellboy nel 2004, torna Del Toro con questo misterioso ed enigmatico film dal sapore fantahorror. Dopo il successo ottenuto al Cinema, EaglesPictures annuncia per il 14 marzo prossimo la disponibilità della versione noleggio in DVD.