Il GGG: pubblicati il teaser trailer e il teaser poster

di

Nella giornata di oggi è stato rilasciato il primo teaser trailer in lingua italiana di Il GGG - Il Grande Gigante Gentile, il film tratto dall'omonimo libro scritto nel 1982 da Roald Dahl. Insieme al video trovate anche il poster e potete visionare entrambi i contenuti andando in calce alla notizia.

Il film racconta la storia di GGG (Grande Gigante Gentile), un gigante che una notte rapisce la piccola ragazza di nome Sophie direttamente dalla sua casa a Londra. A differenza degli altri giganti però, GGG non si ciba degli esseri umana e stabilisce un forte legame con la bambina, iniziando a lavorare con lei per dare agli altri ragazzi dei sogni sereni. Gli altri giganti hanno però in mente un imminente l'attacco su Londra e per impedire il disastro Sophie e GGG dovranno avvertire la regina d'Inghilterra.

La sceneggiatura del film è stata affidata a Melissa Mathison (E.T.: L'Extra-Terrestre, Black Stallion), mentre dietro la regia troviamo il vincitore di tre premi Oscar Steven Spielberg, (Il Ponte delle Spie, Schindler’s List, Salvate il Soldato Ryan). Il cast d'eccezione è composto da Mark Rylance, l'esordiente Ruby Barnhill, Penelope Wilton, Rafe Spall e Jemaine Clement, mentre l'uscita del film è prevista per il 1° gennaio 2017.

Il GGG: pubblicati il teaser trailer e il teaser poster