Il film in live-action su Mulan uscirà nel 2018

di
INFORMAZIONI FILM
La Walt Disney Pictures ha annunciato ufficialmente la data di uscita del film in live-action dedicato a Mulan, annunciato per la prima volta nel 2015. La pellicola uscirà in USA il 12 novembre 2018 e sarà distribuito in 3D.

La Disney aveva già fissato la data di uscita del 12 novembre 2018 per un film misterioso; ora sappiamo che si tratterà dell'adattamento cinematografico di Mulan. Attualmente non ci sono ancora registi o sceneggiatori a bordo del progetto.

Mulan è solo uno dei tanti progetti in live-action annunciati dalla Walt Disney Pictures. Tra i prossimi progetti trovano posto Dumbo, Maleficent 2, James e La pesca gigante, Winnie The Pooh, Pinocchio, Genies, Night on Bald Mountain, La Sirenetta, La Spada nella roccia e Il Libro della Giungla 2. Qualche giorno fa la Disney ha dato il via libera alla versione in live-action de Il Re Leone. Oltre a questi, ricordiamo che ci sono in fase di sviluppo un film su Peter Pan ed uno su Trilli; a marzo uscirà, invece, La Bella & La Bestia.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0