Notizie

    Il Cigno Nero in Blu Ray, ecco tutti i dettagli!

    1

    notizia 10:45, 31 Maggio 2011

    Il Cigno Nero in Blu Ray, ecco tutti i dettagli!

    Il Cigno Nero di Darren Aronofsky, dal 22 giugno sarà finalmente disponibile nei formati DVD disco singolo e Blu-ray Plays EverywhereTM (Blu-ray HD +DVD con Copia Digitale). Eccovi tutti i dettagli della release. L'impercettibile confine tra realtà e follia, l'ossessione e il tormento sono gli elementi essenziali de Il Cigno Nero, thriller psicologico che accompagna il pubblico attraverso un viaggio eccitante, e talvolta inquietante, tra le pieghe oscure e contorte della psiche. L'ultimo straordinario lavoro di Darren Aronofsky (The Wrestler) dal 22 Giugno è finalmente disponibile nei formati DVD Disco Singolo e Blu-ray Plays EverywhereTM (Blu-ray HD + DVD con Copia Digitale).

    Il Cigno Nero: intervista al regista Darren Aronofsky
    notizia 12.06, 15 Febbraio 2011

    Il Cigno Nero: intervista al regista Darren Aronofsky

    Grazie alla divisione italiana di 20Th Century Fox, vi proponiamo questa interessante intervista a Darren Aronofsky, regista de Il Cigno Nero, film in uscita il prossimo venerdì. Prima di lasciarvi alle sue parole, vi riportiamo la sinossi della pellicola. IL CIGNO NERO - BLACK SWAN segue la storia di Nina (Portman), una ballerina in una compagnia di balletto a New York, la cui esistenza, come avviene per tutte le ragazze impegnate in questa professione, è completamente assorbita dal ballo. Lei vive assieme alla madre, la ballerina in pensione Erica (Barbara Hershey), che sostiene fortemente l'ambizione professionale della figlia. Quando il direttore artistico Thomas Leroy (Vincent Cassel) decide di rimpiazzare la prima ballerina Beth Macintyre (Winona Ryder) per la produzione che apre la nuova stagione, Il lago dei cigni, Nina è la sua prima scelta. Ma Nina ha una concorrente: la nuova ballerina Lily (Kunis), anche lei in grado di impressionare Leroy. Per Il lago dei cigni c'è bisogno di una ballerina che possa interpretare il Cigno bianco con grazia e innocenza, ma anche il Cigno nero, ingannevole e sensuale. Nina si cala perfettamente nei panni del Cigno bianco, ma Lily è la personificazione del Cigno nero. Mentre le due giovani ballerine trasformano la loro rivalità in un'amicizia contorta, Nina comincia a conoscere meglio il suo lato oscuro e lo fa in maniera tale da rischiare di essere distrutta.

    Il Cigno Nero. Una clip italiana in esclusiva!
    video 10.08, 1 Febbraio 2011

    Il Cigno Nero. Una clip italiana in esclusiva!

    Grazie alla divisione italiana di 20Th Century Fox, vi proponiamo una clip italiana in esclusiva, intitolata "Il Bacio", tratta da Il Cigno Nero (Black Swan), l'ultimo film di Darren Aronofsky (The Wrestler, Requiem for a dream). La trovate embeddata qua in calce. A seguire, la trama del film: Il Cigno Nero segue la storia di Nina (Portman), una ballerina in una compagnia di balletto a New York, la cui esistenza, come avviene per tutte le ragazze impegnate in questa professione, è completamente assorbita dal ballo. Lei vive assieme alla madre, la ballerina in pensione Erica (Barbara Hershey), che sostiene fortemente l'ambizione professionale della figlia. Quando il direttore artistico Thomas Leroy (Vincent Cassel) decide di rimpiazzare la prima ballerina Beth Macintyre (Winona Ryder) per la produzione che apre la nuova stagione, Il lago dei cigni, Nina è la sua prima scelta. Ma Nina ha una concorrente: la nuova ballerina Lily (Kunis), anche lei in grado di impressionare Leroy. Per Il lago dei cigni c'è bisogno di una ballerina che possa interpretare il Cigno bianco con grazia e innocenza, ma anche il Cigno nero, ingannevole e sensuale. Nina si cala perfettamente nei panni del Cigno bianco, ma Lily è la personificazione del Cigno nero. Mentre le due giovani ballerine trasformano la loro rivalità in un'amicizia contorta, Nina comincia a conoscere meglio il suo lato oscuro e lo fa in maniera tale da rischiare di essere distrutta.

    Il Cigno Nero: le cover art americane del Blu Ray e del Dvd

    1

    notizia 10.32, 28 Gennaio 2011

    Il Cigno Nero: le cover art americane del Blu Ray e del Dvd

    Nella galleria fotografica in calce alla news, vi proponiamo le cover art del Blu Ray e del Dvd americani di "Black Swan - Il Cigno Nero", il nuovo film di Darren Aronofsky presentato allo scorso festival del cinema di Venezia in uscita il 18 febbraio nelle nostre sale. A seguire, la trama del film: Il Cigno Nero segue la storia di Nina (Portman), una ballerina in una compagnia di balletto a New York, la cui esistenza, come avviene per tutte le ragazze impegnate in questa professione, è completamente assorbita dal ballo. Lei vive assieme alla madre, la ballerina in pensione Erica (Barbara Hershey), che sostiene fortemente l'ambizione professionale della figlia. Quando il direttore artistico Thomas Leroy (Vincent Cassel) decide di rimpiazzare la prima ballerina Beth Macintyre (Winona Ryder) per la produzione che apre la nuova stagione, Il lago dei cigni, Nina è la sua prima scelta. Ma Nina ha una concorrente: la nuova ballerina Lily (Kunis), anche lei in grado di impressionare Leroy. Per Il lago dei cigni c'è bisogno di una ballerina che possa interpretare il Cigno bianco con grazia e innocenza, ma anche il Cigno nero, ingannevole e sensuale. Nina si cala perfettamente nei panni del Cigno bianco, ma Lily è la personificazione del Cigno nero. Mentre le due giovani ballerine trasformano la loro rivalità in un'amicizia contorta, Nina comincia a conoscere meglio il suo lato oscuro e lo fa in maniera tale da rischiare di essere distrutta.

    Black Swan. Nuovo poster internazionale versione bootleg
    notizia 20.04, 27 Gennaio 2011

    Black Swan. Nuovo poster internazionale versione bootleg

    Il Cigno Nero, negli states, sta già mietendo successi, Natalie Portman ha dimostrato ancora una volta al mondo cosa significa "saper recitare". Ecco a seguito la fotografia di un fan che ci mostra un nuovo poster internazionale di Black Swan. Protagonista assoluta della pellicola la conturbante Natalie Portman, sempre più perfetta. La trama: a New York una compagnia di balletto sta allestendo Il lago dei cigni, ma il regista Thomas Leroy decide di sostituire la prima ballerina Beth con Nina. Ben presto Nina entra in competizione con la nuova ballerina Lily. Ma ecco il problema: si tratta una reale nemica o è solo frutto della sua mente? Ecco la nuova locandina del film con Natalie Portman diretto da Darren "The Wrestler" Aronofsky. La trovate qua sotto e in gallery.

    Il Cigno Nero (Black Swan). Il trailer italiano e la sinossi ufficiale

    4

    video 10.35, 21 Gennaio 2011

    Il Cigno Nero (Black Swan). Il trailer italiano e la sinossi ufficiale

    Grazie alla divisione italiana di 20Th Century Fox, vi proponiamo, embeddato in calce, il trailer italiano e la sinossi ufficiale de Il Cigno Nero (Black Swan), il nuovo film di Darren Aronofsky. Trovate la nostra recensione del film, realizzata durante il Festival del Cinema di Venezia, tramite il fast-link in calce. IL CIGNO NERO - BLACK SWAN segue la storia di Nina (Portman), una ballerina in una compagnia di balletto a New York, la cui esistenza, come avviene per tutte le ragazze impegnate in questa professione, è completamente assorbita dal ballo. Lei vive assieme alla madre, la ballerina in pensione Erica (Barbara Hershey), che sostiene fortemente l'ambizione professionale della figlia. Quando il direttore artistico Thomas Leroy (Vincent Cassel) decide di rimpiazzare la prima ballerina Beth Macintyre (Winona Ryder) per la produzione che apre la nuova stagione, Il lago dei cigni, Nina è la sua prima scelta. Ma Nina ha una concorrente: la nuova ballerina Lily (Kunis), anche lei in grado di impressionare Leroy. Per Il lago dei cigni c'è bisogno di una ballerina che possa interpretare il Cigno bianco con grazia e innocenza, ma anche il Cigno nero, ingannevole e sensuale. Nina si cala perfettamente nei panni del Cigno bianco, ma Lily è la personificazione del Cigno nero. Mentre le due giovani ballerine trasformano la loro rivalità in un'amicizia contorta, Nina comincia a conoscere meglio il suo lato oscuro e lo fa in maniera tale da rischiare di essere distrutta.

    Black Swan. Poster internazionale
    notizia 14.47, 10 Gennaio 2011

    Black Swan. Poster internazionale

    Black Swan, già nei cinema statunitensi, continua a colpire internet a suon di posters sempre più ermetici e eleganti. Questa volta troviamo una locandina internazionale, orientale, che ci mostra l'avvenente protagonista in una classica posa artistica. Protagonista assoluta della pellicola la conturbante Natalie Portman, sempre più perfetta. La trama: a New York una compagnia di balletto sta allestendo Il lago dei cigni, ma il regista Thomas Leroy decide di sostituire la prima ballerina Beth con Nina. Ben presto Nina entra in competizione con la nuova ballerina Lily. Ma ecco il problema: si tratta una reale nemica o è solo frutto della sua mente? Ecco la nuova locandina del film con Natalie Portman diretto da Darren "The Wrestler" Aronofsky. La trovate qua sotto e in gallery.

    Black Swan: la parodia di Jim Carrey al Saturday Night Live

    7

    notizia 10.59, 10 Gennaio 2011

    Black Swan: la parodia di Jim Carrey al Saturday Night Live

    A marzo, Black Swan di Darren Aronofsky uscirà finalmente nelle sale cinematografiche italiane. Nel frattempo, al Saturday Night Live, è andata in onda una gustosa parodia del film ad opera di Jim Carrey. Potete vederla qua in calce. Nel frattempo, eccovi la trama del film: "Natalie Portman veste i panni di Nina, facente parte di una compagnia di balletto a New York e che vive assieme alla madre Erica, interpretata da Barbara Hershey, ballerina in pensione impegnata a sostenere fortemente l'ambizione professionale della figlia, la quale viene scelta dal direttore artistico Thomas Leroy, con le fattezze di Vincent Cassel, per rimpiazzare Beth Macintyre alias Winona Ryder ne Il lago dei cigni, produzione che apre la nuova stagione."

    Black Swan. Continuano i posters
    notizia 20.18, 7 Dicembre 2010

    Black Swan. Continuano i posters

    Black Swan, già nei cinema statunitensi, continua a colpire internet a suon di posters sempre più ermetici e eleganti. Protagonista assoluta della pellicola la conturbante Natalie Portman, sempre più perfetta. La trama: a New York una compagnia di balletto sta allestendo Il lago dei cigni, ma il regista Thomas Leroy decide di sostituire la prima ballerina Beth con Nina. Ben presto Nina entra in competizione con la nuova ballerina Lily. Ma ecco il problema: si tratta una reale nemica o è solo frutto della sua mente? Ecco la nuova locandina del film con Natalie Portman diretto da Darren "The Wrestler" Aronofsky. La trovate qua sotto e in gallery.

    Black Swan: ecco il trailer internazionale
    notizia 03.23, 6 Dicembre 2010

    Black Swan: ecco il trailer internazionale

    Dopo l'uscita pochi giorni fa nei cinema in America, ecco finalmente il trailer internazionale dell'ultima fatica di Darren Aronofsky, Black Swan, un thriller psicologico ambientato nel mondo della danza classica. Il film, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia di quest'anno, vede protagoniste Natalie Portman e Mila Kunis, coadiuvate da Vincent Cassel.

    Black Swan: nuova clip
    notizia 21.59, 25 Novembre 2010

    Black Swan: nuova clip

    Una nuova clip per Black Swan, il film di Darren Aronofsky con protagonista Natalie Portman. La storia è ambientata a New York e parla di una compagnia di balletto che sta allestendo Il lago dei cigni, ma il regista Thomas Leroy decide di sostituire la prima ballerina Beth con Nina. Ben presto Nina entra in competizione con la nuova ballerina Lily. Ma ecco il problema: si tratta una reale nemica o è solo frutto della sua mente?

    Black Swan: tre nuovi brani dei Chemical Brothers nella colonna sonora
    notizia 11.25, 24 Novembre 2010

    Black Swan: tre nuovi brani dei Chemical Brothers nella colonna sonora

    Lo score musicale di Black Swan di Darren Aronofsky, regista di The Wrestler e del prossimo The Wolverine, è composto da Clint Mansell. Tuttavia, nella pellicola, faranno capolino anche brani nuovi di zecca. Fra questi, ci sono anche i Chemical Brothers che compariranno con ben tre canzoni. Di seguito, tutte le news track presenti nel film (in uscita a marzo del 2011 in Italia) 1. Apotheosis - Pete Min 2. Danka Jane - The Chemical Brothers 3. Outside the Lines - Sepalcure featuring Angelica Bess 4. The White Easton - Al Tourettes 5. Illicit Dreaming - Kavsrave 6. Electric Hands - The Chemical Brothers 7. The Nina Frequency - The Chemical Brothers 8. Dark Sygnet - Jakes

    Black Swan: il video musicale
    notizia 00.16, 23 Novembre 2010

    Black Swan: il video musicale

    Black Swan, il nuovo film di Darren Aronofsky, regista di The Wrestler e del prossimo The Wolverine, uscirà nei cinema italiani il prossimo marzo. Intanto, dagli Stati Uniti, Fox sta puntando molto sulla pellicola in vista dei prossimi Oscar. Su sito Apple è apparso un video musicale con immagini del film. Lo potete trovare embeddato qua in basso o, in alta definizione, direttamente sulle pagine del portale Apple. Natalie Portman veste i panni di Nina, facente parte di una compagnia di balletto a New York e che vive assieme alla madre Erica, interpretata da Barbara Hershey, ballerina in pensione impegnata a sostenere fortemente l'ambizione professionale della figlia, la quale viene scelta dal direttore artistico Thomas Leroy, con le fattezze di Vincent Cassel, per rimpiazzare Beth Macintyre alias Winona Ryder ne Il lago dei cigni, produzione che apre la nuova stagione.

    Black Swan. Natalie Portman e il nuovo poster.
    notizia 13.44, 17 Novembre 2010

    Black Swan. Natalie Portman e il nuovo poster.

    Nuovo meraviglioso poster per Black Swan, protagonista assoluta della pellicola la conturbante Natalie Portman, sempre più perfetta. La trama: a New York una compagnia di balletto sta allestendo Il lago dei cigni, ma il regista Thomas Leroy decide di sostituire la prima ballerina Beth con Nina. Ben presto Nina entra in competizione con la nuova ballerina Lily. Ma ecco il problema: si tratta una reale nemica o è solo frutto della sua mente? Ecco la nuova locandina del film con Natalie Portman diretto da Darren "The Wrestler" Aronofsky. La trovate qua sotto e in gallery.

    notizia 21.18, 17 Ottobre 2010

    Quattro nuovi poster per Black Swan

    In queste ore, Empire ha rilasciato una serie di quattro, affascinanti manifesti promozionali per Black Swan (visionabili in basso), il nuovo film di Darren Aronofsky interpretato da Natalie Portman, Mila Kunis, Vincent Cassel, Winona Ryder e Barbara Hershey. Ricordiamo che il film ha aperto la 67ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e successivamente è stato presentato durante il Toronto International Film Festival 2010.

    notizia 10.28, 2 Settembre 2010

    Black Swan. Una nuova foto ufficiale.

    Dopo la presentazione ufficiale di Black Swan, avvenuta ieri al Festival del Cinema di Venezia, Fox Searchlight diffonde ora una nuova foto ufficiale del film con Natalie Portman diretto da Darren "The Wrestler" Aronofsky. La trovate qua sotto e in gallery.

    notizia 15.51, 1 Settembre 2010

    Black Swan. Natalie Portman supera il suo film

    Black Swan non ha ricevuto i consensi sperati questa mattina tra i canali di Venezia.Oggi si è aperta la 67* Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, e Black Swan (uno dei primi film proiettati) è passato un pò in sordina, accolto freddamente, gli applausi erano rivolti verso un altro bersaglio.Durante la conferenza stampa, Natalie Portman, (ballerina di danza classica fino all'eta' di 13 anni) ha ricevuto scrosci di mani battute per la sua bravura.''Black Swan'', film del regista americano Darren Aaronofsky, (Leone d'Oro per The Wrestler nel 2008) non sembra aver stupito ma Natalie Portman rimane comunque brava e ammaliante e il pubblico lo sa sempre riconoscere.(Fonte: Varie)

    notizia 11.02, 18 Agosto 2010

    Black Swan. Natalie Portman sulla locandina

    Ecco il primo teaser poster (tratto da una precedente immagine virale rilasciata) che ci mostra il volto truccato della bella Natalie Portman per il suo ruolo ne "Il Cigno Nero". La pellicola drammatica è molto  attesa e permetterà all'attrice di dimostrare ancora una volta le sue qualità.Pellicola diretta da Darren Aronofsky (Leone d'oro nel 2008 per The Wrestler).Black Swan è un thriller psicologico ambientato nella compagnia del New York City Ballet. Natalie Portman è Nina, una prima ballerina che si trova invischiata in una morsa di intrighi e competizioni con la sua rivale (Mila Kunis).Nel cast anche Vincent Cassel, Barbara Hershey e Winona Ryder.(Fonte:impawards.com)

    notizia 17.19, 15 Giugno 2009

    Natalie Portman e il Cigno Nero

    Black Swan sarà il nuovo film della stupenda e brava attrice di Star Wars, diretto dal regista di The Wrestler (Darren Aronofsky) racconta la storia di due ballerine a confronto nella New York dei giorni nostri, una delle quali sembra possedere poteri paranormali, forse è addirittura un fantasma. Un Horror Thriller per Natalie Portman che la condurrà verso le soglie dell'incredibile.Mark Heyman si è occupato del copione e le riprese inizieranno fra qualche mese.Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.