Il Cigno Nero in Blu Ray, ecco tutti i dettagli!

di

Il Cigno Nero di Darren Aronofsky, dal 22 giugno sarà finalmente disponibile nei formati DVD disco singolo e Blu-ray Plays EverywhereTM (Blu-ray HD +DVD con Copia Digitale). Eccovi tutti i dettagli della release.
L'impercettibile confine tra realtà e follia, l'ossessione e il tormento sono gli elementi essenziali de Il Cigno Nero, thriller psicologico che accompagna il pubblico attraverso un viaggio eccitante, e talvolta inquietante, tra le pieghe oscure e contorte della psiche. L'ultimo straordinario lavoro di Darren Aronofsky (The Wrestler) dal 22 Giugno è finalmente disponibile nei formati DVD Disco Singolo e Blu-ray Plays EverywhereTM (Blu-ray HD + DVD con Copia Digitale).

La sensuale Natalie Portman, vincitrice del Premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista, con la sua interpretazione ha portato sullo schermo in maniera vivida la psicosi, la passione e l'instabilità del personaggio di questo affascinante psico-thriller, che fa luce  sul drammatico duello tra innocenza e inquietudine.
Alla ballerina professionista Nina Sayers  (Natalie Portman), dopo anni di sacrifici e costante applicazione, si presenta l'occasione della vita quando il direttore artistico Thomas Leroy (Vincent Cassel) le assegna il ruolo della regina de "Il Lago dei Cigni" di Cajkovskij. Lei è perfetta come angelico cigno bianco, ma non sufficientemente perversa come cigno nero, ruolo più adatto alla sensuale e spregiudicata Lily (Mila Kunis), con la quale si instaura una psicologica rivalità che porta Nina ad esplorare i propri sentimenti più profondi e oscuri. Mentre fa di tutto per raggiungere ossessivamente quella perfezione da sempre inseguita, gli incubi, le gelosie e le fantasie inconsce iniziano a farsi strada in maniera profonda e ad insinuare in lei un irrisoluto dubbio: quello con Lily è un conflitto reale o solo frutto della propria mente?
I conflitti interiori e gli impulsi oscuri prenderanno lentamente il sopravvento sulla psiche di Nina, trasformandola da una giovane ingenua in una creatura instabile, che in breve tempo riuscirà a calarsi fin troppo bene nel ruolo del malvagio e autodistruttivo cigno nero.


Allo straordinario successo di questa moderna storia sul dualismo ha contribuito un cast di eccezionale valore: oltre alla premiata protagonista Natalie Portman,  spiccano le figure della giovane e seducente Mila Kunis ("Codice Genesi" e "Non mi Scaricare"), nei panni di una ballerina irriverente e passionale, dell'affascinante direttore artistico Vincent Cassel ("I fiumi di porpora" e "Il patto dei lupi") e della bravissima Winona Ryder che, dopo "The Informers - Vite oltre il limite" e "Star Trek", torna sul grande schermo più in forma che mai.

Il Cigno Nero, dal 22 Giugno sarà disponibile nei formati DVD Disco Singolo e Blu-ray Plays EverywhereTM (Blu-ray HD + DVD con Copia Digitale) e, con tanti contenuti speciali, per rivivere le emozioni e la spirale di tensione di questo sconvolgente psico-thriller candidato a ben 5 Premi Oscar® tra cui Miglior Film.

Il disco Blu-ray HD:

- Il film in alta definizione

Contenuti speciali:

- Metamorfosi
- Trailer Cinematografico
- Balletto
- Scenografia
- Costumi di scena
- Profilo: Natalie Portman
- Profilo: Darren Aronofsky
- Prepararsi per la parte
- Danzare davanti ad una cinepresa
- Nei personaggi: con Natalie Portman, Winona Ryder e Vincent Cassel
- Set diretto da Darren Aronofsky.

Caratteristiche Tecniche:

Audio: Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 DTS-HD-Master Audio, Inglese 5.1 DD, Spagnolo, Portoghese, Tedesco.
Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Svedese, Cinese.
Menù: Italiano, Inglese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco.
Video: 2.40:1, 16:9


Il disco DVD: 

Il Film

Caratteristiche Tecniche:

Audio: Italiano 5.1 DD, Inglese 5.1 DD
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Menù: Italiano, Inglese
Video: 2.40:1, 16:9

 
La Copia Digitale 

La confezione in formato Plays EverywhereTM  de Il Cigno Nero include il disco Blu-ray e il disco DVD, all'interno del quale è disponibile anche la Copia Digitale, che permette di trasferire il film su iTunes e Windows Media Video ...
per avere il film sempre con te!
Per ulteriori info: www.20thfox.it/copiadigitale

Il Cigno Nero in DVD Disco singolo include:

Il Film

Contenuti Speciali:

Metamorfosi: Parte 1 - Parte 2 - Parte 3

Caratteristiche Tecniche:

Audio: Italiano 5.1 DD, Inglese 5.1 DD, Francese 5.1 DD
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Arabo, Islandese
Menù: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
Video: 2.40:1, 16:9

Il Cigno Nero

Il Cigno Nero
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Darren Aronofsky
  • Interpreti: Natalie Portman, Mila Kunis, Winona Ryder, Vincent Cassel
  • Sceneggiatura: Mark Heyman
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Il Cigno Nero

Media Voto Utenti
Voti: 74
7.3
nd