Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, un trailer da 13 minuti

di

Vi abbiamo presentato poco fa a questa notizia ben due trailer in slow-motion di Prometheus. Il canale YouTube Movie TRAILERS ne ha presentato un'altro dedicato all'attesissimo Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno. Come nel caso di Prometheus, non vi aspettate nulla di nuovo.

Anche questo video presenta tredici minuti di delirante super slow-motion che trasformano l'unico full trailer del film in un'esperienza quasi mistica. Esperienza che ci permette di dare un'occhiata ravvicinata a questo epico film in uscita quest'estate.
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno è diretto da Christopher Nolan e scritto da David Goyer e Jonathan Nolan, con un cast composto da Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Matthew Modine, Josh Pence, Brett Cullen, Juno Temple, Nestor Carbonell, Tom Conti, Joey King, Chris Elli, Josh Stewart, Daniel Sunjata, Diego Klattenhoff e Burn Gorman. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 29 agosto.