Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno: premiere francese annullata in seguito alla tragedia

di

La premiere parigina con tanto di conferenza stampa de Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno è stata annullata dopo la tragedia di Denver. Arrivano i comunicati stampa della Warner Bros. Pictures e del presidente Obama...


The Hollywood Reporter riporta che la premiere parigina, con relativa conferenza stampa, de Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno è stata annullata dopo la tragedia di Denver. Christopher Nolan, Christian Bale, Morgan Freeman, Marion Cotillard e Anne Hathaway si trovavano a Parigi quando sono trapelate le prime informazioni su questa enorme tragedia e hanno deciso di annullare l'evento; non è chiaro se la premiere verrà posticipata o riorganizzata. La Warner Bros. Pictures ha rilasciato un comunicato stampa su quanto è accaduto: 

"La Warner Bros. è profondamente rattristata avendo saputo di questo sconvolgente episodio. Estendiamo le nostre più sincere condoglianze alle famiglie e ai cari delle vittime in questo momento doloroso".

Anche il presidente Obama ha rilasciato un comunicato:

"Io e Michelle siamo scioccati e rattristati dalla terribile e tragica sparatoria avvenuta in Colorado. [...] la mia Amministrazione farà tutto il possibile per sostenere il popolo di Aurora in questo momento straordinariamente difficile. Siamo impegnati nel consegnare il colpevole alla giustizia, garantire la sicurezza del nostro popolo, e le cure per coloro che sono stati feriti. Come facciamo di fronte a momenti di oscurità e di sfida, ora dobbiamo unirci insieme come una grande famiglia americana. Tutti noi dovremmo avere gli abitanti di Aurora nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere [...]"