Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno: ecco l'action figure di Ra's Al Ghul!

di

Dopo settimane di silenzio e di mistero, viene finalmente svelata l'ultima action figure dedicata a Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno riguardante uno dei personaggi del capostipite, Batman Begins...



E' Ra's Al Ghul il protagonista di questa nuova action figure de Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno. Il personaggio, interpretato da Liam Neeson in Batman Begins, dovrebbe fare un cameo nella pellicola mentre Josh Pence darà il volto al personaggio da giovane. Potete vedere l'action figure nella galleria sottostante.

L'eroe mascherato e il commissario Gordon hanno sacrificato tutto per un bene superiore e per un certo periodo la bugia ha retto: le attività criminali sono state schiacciate sotto il peso del Dent Act. Ma tutto è destinato a cambiare con l'arrivo di una gattina e del suo misterioso piano, anche se ben più grave è la minaccia rappresentata da Bane; il suo spietato piano condurrà fuori dall'esilio volontario Bruce Wayne. Benché indossi di nuovo la maschera e il mantello, Batman potrebbe non essere all'altezza di Bane. La pellicola è diretta da Christopher Nolan e scritta da David Goyer e Jonathan Nolan, con un cast composto daChristian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Matthew Modine, Josh Pence, Brett Cullen, Juno Temple, Nestor Carbonell, Tom Conti, Joey King, Chris Elli, Josh Stewart, Daniel Sunjata, Diego Klattenhoff e Burn Gorman. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 29 agosto.

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno