Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno dovrebbe essere battuto da The Bourne Legacy, a quota 400 milioni nel resto del mondo

di

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno dovrebbe essere battuto da The Bourne Legacy questo week-end e spodestarlo dalla prima posizione; intanto il film di Christopher Nolan ha superato i 400 milioni nel resto del mondo.

The Hollywood Reporter riporta che The Bourne Legacy non dovrebbe avere problemi a spodestare dalla prima posizione al box office americano Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno; la scorsa settimana Total Recall - Atto di Forza non era riuscito nell'impresa. Secondo le prime stime, il film con Jeremy Renner dovrebbe debuttare con 40 milioni di dollari al suo primo week-end di programmazione, molto di più del primo episodio del 2002 ma meno degli altri due sequel. Intanto Screen Daily ha rivelato che il film di Christopher Nolan ha superato i 400 milioni di dollari a livello internazionale ed è a quota 407.2 milioni ad oggi. Il sito spiega che il film non dovrebbe aver problemi ad arrivare a quota 1 miliardo, anche se tutto dipenderà dagli incassi in Cina (in cui deve ancora uscire). Il film debutterà nelle sale cinematografiche cinesi contro The Amazing Spider-Man, un film molto atteso in Cina quanto il film di Nolan. Vi terremo aggiornati.
FONTE: THR
Quanto è interessante?
0

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Christopher Nolan
  • Interpreti: Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Anne Hathaway, Tom Hardy, Marion Cotillard, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Christopher Nolan
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/08/2012

incasso box office: 14.459.336 Euro

Nelle sale USA dal: 20/07/2012

incasso box office: 431.000.000 Euro

che voto dai a Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno?

8.3

media su 106 voti

Inserisci il tuo voto