Notizie

    Il cattivo tenente con Nicolas Cage è uno dei film essenziali di Werner Herzog
    notizia 21:29, 27 Novembre 2020

    Il cattivo tenente con Nicolas Cage è uno dei film essenziali di Werner Herzog

    Fitzcarrlando, Grizzly Man, Aguirre Furore di Dio o Little Dieter Needs to Fly. Sono questi i film che molti cinefili definirebbe i titoli essenziali della filmografia di Werner Herzog, la quintessenza del suo straordinario cinema, eppure lo stesso regista ne cita un altro: Il Cattivo Tenente - Ultima chiamata New Orleans.

    notizia 09.58, 17 Novembre 2009

    Bad Lieutenant: Nuovo provocante poster

    Ecco a seguito il nuovo poster (internazionale) dell'action movie con come protagonisti Nicolas Cage e la provocante (anche in questa locandina) Eva Mendes (Live - The Spirit).Nicola Cage sembra che si stia specializzando in film d'azione che ruotano esclusivamente attono alla sua figura  ,sarà unsuccesso di pubblico anche quest'opera?Chissà,  intanto ecco il poster!

    notizia 18.40, 7 Luglio 2008

    Nuove aggiunte al cast del Cattivo Tenente

    Il remake della pellicola maledetta girata dal già di per se maledetto regista Abel Ferrara si arricchisce di nuovi interpreti. Oltre ai già annunciati Nicholas Cage, Eva Mendez e Brad Dourif, Bad Lieutenant di Werner Herzog si arricchisce di altri importanti nomi tra cui il rapper Xzibit e soprattutto Val Kilmer. Il primo sarà il villain della pellicola inevitabilmente opposto all'indagine di Nicholas Cage. Il secondo aiuterà quest'ultimo a venire a capo della scabrosa vicenda riguardante lo stupro di una suora.

    notizia 13.39, 18 Giugno 2008

    Il Cattivo Tenente avrà un remake

    Il controverso film di Abel Ferrara con protagonista Harvey Keitel avrà un remake. A dirigerlo ci sarà nientepopodimeno che il burrascoso Werner Herzog, esplosivo regista austriaco tendente all'aneddoto da set ed autore di un altro celebre rifacimento legato alla storia della Settima Arte. Parliamo del Nosferatu di Murnau rigirato a colori nel 1979 ed avente Klaus Kinski quale nuovo conte Orlok. Di questo Cattivo Tenente del duemila si sa che sarà interpretato da Nicholas Cage, mentre la produzione è ancora in trattative con Eva Mendes per un'eventuale parte.