Identity Thief: il trailer del film

di

Dopo i character poster visti solo ieri, vi proponiamo il trailer per Identity Thief, nuova commedia Universal Pictures con furto d'identità interpretata da Jason Bateman (Come ammazzare il capo... e vivere felici) e una scatenata Melissa McCarthy (Mike & Molly). Il film è diretto da Seth Gordon (Tutti insieme inevitabilmente) su testi di Steve Conrad (La ricerca della felicità) e Craig Mazin (Una notte da leoni 2).

Fondi illimitati hanno permesso a Diana (McCarthy) di vivere alla periferia di Miami come regina dell'acquisto al dettaglio, comprando tutto ciò che colpisce la sua fantasia. C'è solo un inconveniente: l'ID che utilizza per finanziare queste spese folli riporta Sandy Bigelow Patterson e appartiene a un rappresentante (Bateman). Con solo una settimana per dare la caccia al truffatore, il vero Sandy Bigelow Patterson si dirige verso sud per affrontare la donna. Capirà ben presto quanto sia difficile riottenere il proprio nome.

Nel cast anche Jon Favreau (Iron Man), Amanda Peet (I fantastici viaggi di Gulliver), Genesis Rodriguez (Che cosa aspettarsi quando si aspetta), John Cho (American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai), T.I.Harris (American Gangster), Morris Chestnut (V), Robert Patrick (Quando l'amore brucia l'anima) ed Eric Stonestreet (Modern Family).

Prodotto da Scott Stuber, Jason Bateman e Pamela Abdy con Peter Morgan e Dan Kolsrud produttori esecutivi, Identity Thief è in programma per il rilascio dell'8 febbraio 2013.