Identity Thief: Genesis Rodriguez nel cast

di

Dopo il recente ingresso di Jon Favreau (Wimbledon), ora anche l'attrice statunitense Genesis Rodriguez si è unita al cast nel film Universal Pictures Identity Thief, per la regia di Seth Gordon (Tutti insieme inevitabilmente).

Protagonisti della commedia anche Jason Bateman (Come ammazzare il capo... e vivere felici), Melissa McCarthy (Una mamma per amica), Amanda Peet (I fantastici viaggi di Gulliver), John Cho (American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai), Clark Duke (Greek - La confraternita) e Maggie Elizabeth Jones (The First Time).

Nel film il personaggio interpretato da Bateman subirà un furto di identità da parte di quello della McCarthy, in un ruolo originariamente pensato come maschile e adattato appositamente per lei. Steve Conrad (The Weather Man - L'uomo delle previsioni, La ricerca della felicità, The Secret Life of Walter Mitty) ha scritto la prima bozza, successivamente accomodata da Craig Mazin (Una notte da leoni 2).

Quest'anno Genesis Rodriguez ha già lavorato in Man on a Ledge, Casa de mi Padre e in Che cosa aspettarsi quando si aspetta.
Identity Thief è programmato per un rilascio il 10 maggio 2013.