Notizie

    I tre moschettieri, ecco le date di uscita dei film tratti dal romanzo di Dumas

    1

    notizia 13:27, 24 Novembre 2021

    I tre moschettieri, ecco le date di uscita dei film tratti dal romanzo di Dumas

    Pathé ha pubblicamente annunciato le date d'uscita ufficiali in Francia e Svizzera per I tre moschettieri - D'Artagnan e I tre moschettieri - Milady, saga in due parti da 85 milioni di dollari di budget e basata sul capolavoro letterario di Alexandre Dumas. I due film prodotti verranno distribuiti a livello internazionale.

    Veri schermidori per festeggiare l'uscita in Home Video de I Tre Moschettieri
    notizia 15:04, 2 Aprile 2012

    Veri schermidori per festeggiare l'uscita in Home Video de I Tre Moschettieri

    In occasione dell'uscita Home Video del film I Tre Moschettieri 3D (in vendita in tre edizioni, distribuite da 01 DISTRIBUTION) venerdì 6 aprile, dalle ore 16.30 alle 18.30, all'interno della Galleria Alberto Sordi (ex Galleria Colonna) a Roma, si terrà un evento speciale dedicato alla spettacolare pellicola di Paul W S Anderson ispirata ai racconti di Alexandre Dumas.

    I tre moschettieri: i primi cinque minuti della versione americana!

    1

    video 16:07, 20 Ottobre 2011

    I tre moschettieri: i primi cinque minuti della versione americana!

    Ancora indecisi se andare a vedere I tre moschettieri, l'ultima pellicola filmata Paul W.S. Anderson con Logan Lerman, Milla Jovovich, Cristoph Waltz e Orlando Bloom? Negli Stati Uniti il film esce domani, e Summit Entertainment, distributrice del film oltreoceano, ha pubblicato, via ITunes Movie Trailers il prologo dell'avventura di D'Artagnan & co. per invogliare il pubblico a recarsi in sala. Buon divertimento con la visione e ricordate: uno per tutti, e tutti per uno!

    Milla Jovovich scherza sul marito a proposito de I Tre Moschettieri

    1

    video 10:33, 19 Ottobre 2011

    Milla Jovovich scherza sul marito a proposito de I Tre Moschettieri

    Bellissima intervista di Comingsoon.net al cast de I Tre Moschettieri, quella che vi presentiamo in calce. Parlano un po' tutti: Orlando Bloom con tanto di capigliatura 'out of bed', Logan Lerman che sembra uscito da un doposcuola, i tre moschettieri Matthew Macfadyen, Ray Stevenson e Luke Evans, e naturalmente il regista Paul W.S. Anderson, entusiasta come un pupo. Ma è impagabile l'intervento di Milla Jovovich, che tra l'altro ci racconta il momento in cui Anderson le ha proposto l'idea per il film. Davvero spassosissimo. Vi alleghiamo una traduzione estemporanea del frammento. Buona visione!

    Nuovo poster internazionale per I Tre Moschettieri 3D
    notizia 12:02, 21 Settembre 2011

    Nuovo poster internazionale per I Tre Moschettieri 3D

    Vi presentiamo il nuovo poster internazionale per la nuova versione dei Tre Moschettieri. Sinossi: La testa calda D'Artagnan (Lerman) unisce le sue forze con i tre solitari Moschettieri (MacFadyen, Evans e Stevenson) in questo reboot della storia di Alexandre Dumas. I quattro dovranno fermare il malvagio Richelieu (Cristoph Waltz) ed affrontare Buckingham (Orlando Bloom) e la pericolosa Milady (Milla Jovovich). A questa avventura piena d'azione è stato dato un aggiornamento all'avanguardia in 3-D.

    Spade, cannoni, fucili e macchine volanti, questi sono i nuovi Tre Moschettieri

    14

    notizia 15:55, 13 Settembre 2011

    Spade, cannoni, fucili e macchine volanti, questi sono i nuovi Tre Moschettieri

    I duelli a fil di spade abbonderanno nell’ennesima nuova rivisitazione del romanzo di Alexandre Dumas, riservando anche qualche colpo alle armi da fuoco. Pensate che a partire al 1909 il romanzo “I tre moschettieri” è stato adattato per lo schermo, con vari gradi di fedeltà, non meno di 20 volte, contando anche miniserie e film di animazione, tra le quali vediamo spiccare una versione musical nel 1991 e un “Barbie e le tre moschettiere” da non perdere assolutamente. Questo ottobre, esattamente venerdì 14, sarà la volta di vedere le avventure degli spadaccini francesi con una dimensione in più: sarà infatti anche in versione 3D I Tre Moschettieri con Orlando Bloom, Luke Evans, Christoph Waltz, Mads Mikkelsen e Milla Jovovich. Vi mostriamo il rocambolesco e spettacolare trailer in italiano con tanto di character posters in altissima definizione.

    I Tre Moschettieri 3D, un video dal dietro le quinte

    4

    video 21:33, 9 Settembre 2011

    I Tre Moschettieri 3D, un video dal dietro le quinte

    E' stato pubblicato in rete un video dal dietro le quinte del film I tre moschettieri, l'ennesima trasposizione cinematografica ispirata al romanzo di Alexandre Dumas prodotta in 3D. Il film, diretto da Paul W.S. Anderson, annovera un grande cast di attori composto da Logan Lerman (D'Artagnan), Milla Jovovich, Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans nei ruoli dei tre moschettieri, poi Mads Mikkelson, Gabriella Wilde, Juno Temple, Orlando Bloom e Christoph Waltz. I Tre Moschettieri 3D uscirà al cinema il prossimo 21 ottobre.

    notizia 17:48, 30 Agosto 2011

    I Tre Moschettieri 3D, nuovo spot tv e due poster

    La Summit Entertainment ha pubblicato uno spot televisivo con scene inedite dal film di Paul W.S. Anderson, I Tre Moschettieri, ennesima trasposizione cinematografica che questa volta non sarà molto fedele al romanzo originale di Alexandre Dumas. La pellicola sarà girata in 3D. Il video è accompagnato da due nuovi poster. Il film annovera un grande cast di attori composto da Logan Lerman (D'Artagnan), Milla Jovovich, i tre moschettieri Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans, poi Mads Mikkelson, Gabriella Wilde, Juno Temple, Orlando Bloom e Christoph Waltz. I Tre Moschettieri 3D uscirà al cinema il prossimo 21 ottobre.

    I Tre Moschettieri 3D, nuovo poster internazionale
    notizia 16:14, 1 Agosto 2011

    I Tre Moschettieri 3D, nuovo poster internazionale

    Ecco un nuovo poster internazionale de I Tre Moschettieri, il nuovo film di W.S. Anderson, che riprende - anche se non troppo fedelmente - il romanzo di Alexandre Dumas del 1844. Il poster ritrae una battaglia tra due navi volanti, presente anche nel trailer ufficiale del film. La pellicola esordirà nelle sale il 21 ottobre, e tra gli attori troveremo Logan Lerman (nei panni di D'Artagnan), insieme a Matthew MacFadyen, Luke Evans, Ray Stevenson (i tre moschettieri), Milla Jovovich ed Orlando Bloom.

    notizia 10:27, 29 Giugno 2011

    I Tre Moschettieri 3D, il feature trailer

    Arriva il nuovo trailer de I Tre Moschettieri in 3D che potete trovare dopo il salto. I Tre Moschettieri in 3D è il nuovo film di Paul W.S. Anderson ispirato all'omonimo feuilleton. Nel cast del film troviamo, oltre alla splendida Milla Jovovich: Ray Stevenson, Luke Evans, Logan Lerman, Cristoph Waltz e Matthew MacFayden.

    I Tre Moschettieri 3D, nuovo international poster
    notizia 10:10, 13 Giugno 2011

    I Tre Moschettieri 3D, nuovo international poster

    Arriva dalla Spagna il nuovo poster de I Tre Moschettieri in 3D che potete trovare dopo il salto. I Tre Moschettieri in 3D è il nuovo film di Paul W.S. Anderson ispirato all'omonimo feuilleton. Nel cast del film troviamo, oltre alla splendida Jovovich: Ray Stevenson, Luke Evans, Logan Lerman, Cristoph Waltz e Matthew MacFayden.

    I Tre Moschettieri 3D, primo poster

    2

    notizia 20:19, 8 Giugno 2011

    I Tre Moschettieri 3D, primo poster

    Primo poster per I Tre Moschettieri 3D, locandina (proprio come per Super 8) old style, disegnata a mano. In essa riusciamo a vedere l'intero cast, compresa Milla Jovovich, di nuovo nei panni di una "super donna" I Tre Moschettieri 3D è il nuovo action film di Paul W.S. Anderson ispirato all'omonimo feuilleton. Nel cast del film troviamo, oltre alla splendida Jovovich: Ray Stevenson, Luke Evans, Logan Lerman, Cristoph Waltz e Matthew MacFayden.

    notizia 13:29, 3 Maggio 2011

    I Tre Moschettieri 3D, nuove immagini

    Attraverso ComingSoon.net sono state diffuse delle nuove immagini de I Tre Moschettieri 3D, il film di Paul W.S. Anderson ispirato all'omonimo feuilleton. Nel cast del film troviamo, oltre alla splendida Jovovich: Ray Stevenson, Luke Evans, Logan Lerman, Cristoph Waltz e Matthew MacFayden.

    I Tre Moschettieri 3D, due nuove immagini

    2

    notizia 15:27, 28 Aprile 2011

    I Tre Moschettieri 3D, due nuove immagini

    Sono disponibili in rete due nuove immagini dell' adattamento cinematografico in versione 3D de I Tre Moschettieri del regista Paul W.S. Anderson, l' ennesima trasposizione in pellicola, questa volta meno fedele delle precedenti nel riportare sul grande schermo la storia narrata nell' omonimo libro di Alexandre Dumas. Nel cast del film troviamo Logan Lerman, Milla Jovovich, Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans, Mads Mikkelson, Gabriella Wilde, Juno Temple, Orlando Bloom e Christoph Waltz. Di seguito la trama: La testa calda D'Artagnan (Lerman) unisce le sue forze con i tre solitari Moschettieri (MacFadyen, Evans e Stevenson) in questo reboot della storia di Alexandre Dumas. I quattro dovranno fermare il malvagio Richelieu (Cristoph Waltz) ed affrontare Buckingham (Orlando Bloom) e la pericolosa Milady (Milla Jovovich). A questa avventura piena d'azione è stato dato un aggiornamento all'avanguardia in 3-D. Il film sarà distribuito nei cinema il prossimo 14 ottobre 2011.

    I Tre Moschettieri 3D, ecco il trailer

    3

    notizia 10.14, 28 Marzo 2011

    I Tre Moschettieri 3D, ecco il trailer

    Il primo trailer della nuova pellicola di Paul W.S.Anderson I Tre Moschettieri 3D è stato diffuso on line. Come ampliamente prevedibile, la fedeltà storico letteraria potete anche scordarvela: il film promette cafonaggine a go-go e effettacci 3D in pop up. Rischiando pure di finire per essere divertente. E poi, fintanto che c'è Milla Jovovich sul set a recitare per il marito Paul, tendiamo tutti ad essere abbastanza accondiscendenti perché, come sempre, si tratta di un effetto speciale in live catino difficilmente superabile dalla computer grafica. Nel cast del film troviamo, oltre alla splendida Jovovich: Ray Stevenson, Luke Evans, Logan Lerman, Cristoph Waltz e Matthew MacFayden. Trovate il trailer in calce alla news.

    I Tre Moschettieri 3D. Ecco il backstage
    notizia 03.31, 2 Febbraio 2011

    I Tre Moschettieri 3D. Ecco il backstage

    Ecco, ripreso direttamente dalle telecamere di ET, il backstage del funambolico " I Tre Moschettieri 3D" di Paul W.S. Anderson. Nel cast del film troviamo: Orlando Bloom (protagonista del video), Christoph Waltz, Mila Jovovich, Matthew Macfayden (Frost/Nixon), Logan Lerman (Percy Jackson), Luke Evans (Tamara Drewe) e Ray Stevenson (Punisher: War Zone). La testa calda D'Artagnan (Lerman) unisce le sue forze con i tre solitari Moschettieri (MacFadyen, Evans e Stevenson) in questo reboot della storia di Alexandre Dumas. I quattro dovranno fermare il malvagio Richelieu (Cristoph Waltz) ed affrontare Buckingham (Orlando Bloom) e la pericolosa Milady (Milla Jovovich). A questa avventura piena d'azione è stato dato un aggiornamento all'avanguardia in 3-D.

    I Tre Moschettieri 3D. Nuove immagini
    notizia 10.15, 21 Gennaio 2011

    I Tre Moschettieri 3D. Nuove immagini

    Sono arrivate delle nuove immagini de I Tre Moschettieri 3D di Paul W.S. Anderson. Le potete trovare nella galleria fotografica. Nel cast del film troviamo: Orlando Bloom, Christoph Waltz, Mila Jovovich, Matthew Macfayden (Frost/Nixon), Logan Lerman (Percy Jackson), Luke Evans (Tamara Drewe) e Ray Stevenson (Punisher: War Zone). La testa calda D'Artagnan (Lerman) unisce le sue forze con i tre solitari Moschettieri (MacFadyen, Evans e Stevenson) in questo reboot della storia di Alexandre Dumas. I quattro dovranno fermare il malvagio Richelieu (Cristoph Waltz) ed affrontare Buckingham (Orlando Bloom) e la pericolosa Milady (Milla Jovovich). A questa avventura piena d'azione è stato dato un aggiornamento all'avanguardia in 3-D.

    Tre Moschettieri in 3D. Prima immagine ufficiale e sinossi
    notizia 02.43, 27 Dicembre 2010

    Tre Moschettieri in 3D. Prima immagine ufficiale e sinossi

    La Summit ha da poco rilasciato la prima immagine ufficiale per il nuovo film di Paul W.S. Anderson Tre Moschettieri in 3D. Nella foto possiamo ammirare (da sinistra verso destra): Matthew Macfadyen (Frost/Nixon) nella parte di Athos, Logan Lerman (Percy Jackson) nella parte di D’Artagnan, Ray Stevenson (Punisher: War Zone) in quella di Porthos, e Luke Evans (Tamara Drewe) nei panni di Aramis. Oltre a quest'immagine è stata rilasciata anche una breve sinossi.

    notizia 12.09, 20 Settembre 2010

    I Tre Moschettieri. Orlando Bloom, Milla Jovovich e Christoph Waltz sul set!

    Just Jared pubblica nuove foto dal set de "I Tre Moschettieri 3D", il nuovo film di Paul W.S. Anderson tratto dal celebre romanzo d'appendice di Alexandre Dumas (padre). Il protagonista principale degli scatti è Orlando Bloom, ma, qua e la, possono essere avvistati anche Milla Jovovich e Christoph Waltz.Trovate tutte le foto in questa pagina.

    notizia 12.55, 29 Agosto 2010

    I Tre Moschettieri 3D. Locandina per addetti ai lavori.

    Kinogallery ha postato una locandina per "addetti ai lavori" de I Tre Moschettieri in 3D, il nuovo film di Paul W.S. Anderson. In essa è possibile vedere il solo logo e i crediti di produzione del film. La trovate in gallery.

    notizia 16.35, 27 Agosto 2010

    The Three Musketeers 3-D: Nuove immagini dal set

    Comingsoon.net ha rivelato in queste ore le primissime foto di produzione (visionabili come di consueto a fomndo news, nella nostra galleria dedicata) di The Three Musketeers 3-D, il nuovo ed atteso film cappa e spada dedicato al celebre terzetto.

    notizia 11.31, 24 Maggio 2010

    I Tre Moschettieri. Arriva Orlando Bloom?

    Sembra che l'attore inglese Orlando Bloom, noto per avre preso parte alle saghe de Il Signore degli Anelli e de I Pirati dei Caraibi sia stato contattato per entrare a far parte del cast de I Tre Moschettieri diretto da P.W.Anderson. Nei piani, dovrebbe interpretare il Duca di Buckingham.Nel cast del film abbiamo già Christoph Waltz — Cardinal Richelieu, Logan Lerman — D'Artagnan, Matthew MacFadyen — Athos, Ray Stevenson — Porthos, Luke Evans — Aramis, Milla Jovovich (moglie del regista) — M'lady De Winter, Mads Mikkelsen — Rochefort.(Fonte: Collider)

    notizia 13.39, 11 Maggio 2010

    I Tre Moschettieri. Uno per tutti e tutti per uno, ecco il cast

    "The Three Musketeers" verrà girato in settembre e sembra avere già un folto castLogan Lerman (Percy Jackson and the Olympians) è in negoziato aperto per interpretare il prode D'Artagnan.Ray Stevenson (Punisher: War Zone), Luke Evans (Clash of the Titans) e Matthew Macfadyen (Robin Hood) saranno probabilmente: Porthos, Athos e Aramis, "uno per tutti e tutti per uno"Il premio Oscar Christoph Waltz (Inglourious Basterds) sarà un già annunciato meraviglioso Cardinal Richelieu mentre Mads Mikkelsen (Casino Royale) sarà il meno conosciuto Rochefort.Milla Jovovich (Resident Evil), sarà Milady!(Fonte: Worstpreview.com)

    notizia 11.55, 10 Maggio 2010

    I Tre Moschettieri. Doug Liman al timone.

    Il regista action Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith) è stato scelto dalla  Warner Bros per il remake 3D di The Three Musketeers.La pellicola non sarà proprio un remake ma una riedizione dal classico, e visto il successo di Sherlock Holmes, sarà una versione molto più d'azione e Steam Punk rispetto all'originale.Insomma la classica pellicola (tranne qualche possibile sorpresa) che tenta di emulare il successo dei Pirati dei Caraibi.Lionel Wigram, produrrà i Musketeers, e stranamente è anche lo stesso produttore di Holmes.I nomi degli attori per ora sono solo rumor infondati, ultimamente molti vedrebbero Robert Downey Junior perfetto per ogni ruolo, (almeno secondo Variety).Everyeye vi terrà informati!(Fonte: collider.com)

    notizia 12.30, 12 Giugno 2008

    I Tre Moschettieri potrebbero tornare

    La Millennium Films starebbe per preparare l'ennesima trasposizione cinematografica de I Tre Moschettieri di Alexandre Dumas, come tradizione su celluloide insegna. Senza contare quelle del passato, dal 2001 ad oggi ne abbiamo già viste due, una in forma animata (risalente al 2004 ed avente come protagonista Mickey Mouse), l'altra in live-action (da noi conosciuta come D'Artagnan e diretta da Peter Hyams). Il perché di questa proliferazione incontrollata di adattamenti riguardanti Athos, Porthos e Aramis è presto spiegato: i diritti dell'opera originale sono ampiamente decaduti per via dell'enorme tempo intercorso dalla morte dell'autore (Dumas perì nel 1870) e sono così teoricamente a disposizione di chiunque abbia soldi a sufficienza per farne un film. L'alternativa sarebbe quella di creare un universo finzionale nuovo con il rischio che il pubblico snobbi o non accetti...