I, Tonya: Sebastian Stan nel cast al fianco di Margot Robbie

di

L'attore che abbiamo recentemente rivisto sui grandi schermi nella pellicola Captain America: Civil War, ovvero Sebastian Stan, si è da poco unito al cast del biopic su Tonya Harding intitolato I, Tonya, dove reciterà insieme all'affascinante Margot Robbie.

La Miramax ha recentemente acquisito i diritti di distribuzione del film che vedrà come regista Craig Gillespie, mentre la Robbie, che come sapete è apparsa in Suicide Squad nel corso di questa estate, produrrà il film insieme a Tom Ackerley attraverso la loro società di produzione Lucky Cap con Bryan Unkeless e Steven Rogers, che ha anche scritto la sceneggiatura. Len Blavatnik e Aviv Giladi saranno, invece, i produttori esecutivi per AI Film, che finanzia il progetto.
In I,Tonya nuova entrata nel cast Sebastian Stan ricoprirà il ruolo di Jeff Gillooly, l'ex marito della Harding, che ha contribuito ad organizzare l'aggressione alla rivale pattinatrice Nancy Kerrigan. Gillooly, in seguito, ha rivelato che lui e la guardia del corpo della Harding, ovvero Shawn Eckhardt, avevano assunto Shane Stant per rompere la gamba alla Kerrigan in modo che non potesse competere alle successive Olimpiadi invernali del 1994 a Lillehammer.