I Smile Back: nuova clip con Sarah Silverman

INFORMAZIONI FILM
di

Broad Green Pictures ha distribuito una nuova clip sul suo ultimo film distribuito, I Smile Back, diretto da Adam Salky e scritto da Paige Dylan e Amy Koppelman, al cinema da una settimana con una release limitata a poche sale americane.

Ambientato a Outwardly, Laney (interpretata da Sarah Silverman) sembra avere una vita perfetta all'interno della propria città. Due figli, un marito premuroso e anche un ottimo appartamento, confortevole e comodo. Dietro la sua immagine felice, però, si nasconde una forte depressione, causata da un'infanzia non felicissima e da comportamenti distruttivi che la portano a rovinare qualsiasi cosa cui lei tenga.

Mostrato per la prima volta al Sundance Film Festival il 25 gennaio scorso, I Smile Back è stato mostrato anche al Toronto International Film Festival lo scorso 16 settembre, per poi essere distribuito soltanto in alcune sale americane dal 23 ottobre scorso da Broad Green Pictures. Oltre a Sarah Silverman nel cast troviamo anche Josh Charles, Thomas Sadoski, Mia Barron, Skylar Gaertner, Shayne Coleman, Kristin Griffith e Oona Laurence. Nella nuova clip, che trovate qui in calce, i protagonisti sono i due sposi alle prese con una storia raccontata dal marito mentre fa un massaggio alla moglie, apparentemente felice e rilassata dal momento. Sarah Silverman torna al cinema dopo aver prestato la voce a Vanellope von Schweetz in Wreck-it Ralph e dopo aver recitato nella seconda commedia di Seth MacFarlane Un Milione di Modi per Morire nel West.

Altri contenuti per I Smile Back