I Sinistri Sei: nuovi rumor sul progetto

di

Anche se Alex Kurtzman ne ha parlato spesso negli ultimi giorni, il franchise dedicato all'arrampicamuri della Marvel - prodotto da Sony Pictures, però - è avvolto nel mistero più totale. Il futuro del franchise non è del tutto sicuro?

A gettar benzina sul fuoco, a quanto pare, ci pensa Latino Review, o meglio il suo scooper El Mayimbe. Lo scooper non rivela dettagli né chiarisce se sta parlando del film in sé (potrebbe anche parlare di qualcos'altro...) ma ha rilasciato un criptico tweet nei giorni scorsi che sembra non lasciar dubbi: "R.I.P. Sinistri Sei". 

Se lo scooper sta parlando proprio di quel progetto e 'dice' la verità, questo vuol dire che lo spin-off sui Sinistri Sei non vedrà la luce o sta avendo parecchi problemi in questa tormentata fase di sviluppo. L'incasso che, seppur molto buono, non in linea con le aspettative della Sony e, soprattutto, le critiche hanno, infatti, rallentato tutto quanto e non si hanno notizie concrete sul franchise da tempo ormai. Vi terremo aggiornati.