I Queen al cinema per tre giorni il 16, 17 e 18 maggio

di
Tre giorni per un nuovo evento cinematografico senza precedenti: solo il 16, 17 e 18 maggio arriverà nelle sale italiane, distribuito da Microcinema, il leggendario concerto Queen A night in Bohemia, strepitosa performance del gruppo rock all’Hammersmith Odeon di Londra del 24 dicembre 1975.

I fan potranno godere di una straordinaria esperienza in sala, grazie a questa versione del concerto, rimasterizzata e restaurata in ultra HD con un magnifico surround sound, mai vista prima. La performance dei Queen in questo evento straordinario è una delle più coinvolgenti con cui la band abbia mai intrattenuto e divertito il suo pubblico, grazie ai virtuosismi con la voce e al pianoforte dell’indimenticabile Freddie Mercury, con costumi e luci curati nei minimi particolari, in una perfetta sincronia tra i movimenti dei quattro musicisti sul palco e i brani da loro eseguiti. Spettacolare e imperdibile per tutti gli appassionati, inoltre, lo straordinario assolo di chitarra di Brian May.

Per celebrare l’evento, la casa di distribuzione cinematografica Microcinema ha lanciato anche un’iniziativa speciale. Per tutti coloro che in questi giorni acquisteranno in prevendita il biglietto del concerto nei cinema aderenti, è disponibile un poster in edizione limitata con Freddie Mercury fotografato nel 1975. Dopo il poster potete vedere il trailer ufficiale dell'evento.

I Queen al cinema per tre giorni il 16, 17 e 18 maggio