I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta, versione karaoke di Cristina D'Avena!

di

E' arrivata la versione sing along della nuova sigla cantata da Cristina D'Avena de I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta, di Kelly Asbury, in sala il prossimo 6 Aprile.

La canzone, intitolata "Noi Puffi siam così" - reminiscenza delle sigle di qualche anno fa - presenta la trama del film I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta nel quale Puffetta inizia ad avvertire la solitudine dell'essere l'unica Puffa femmina in un villaggio di soli Puffi e, dopo aver trovato una mappa, decide di partire. Ad accompagnarla saranno i suoi fedeli amici Quattrocchi, Forzuto e Tontolone.

Al ritmo di "Là fuori cosa c'è, scopritelo con me", la sigla trascina nel mondo fatato dei Puffi e vediamo che i nostri eroi si troveranno ad affrontare una serie di peripezie per raggiungere, attraverso il passaggio nella foresta segreta, un villaggio misterioso (che cela il più grande segreto del popolo dei Puffi), prima che ci arrivi il solito e malvagio Gargamella.

Il cast del film che si basa sui personaggi e le opere di Peyo, in versione originale comprende Demi Lovato, Rainn Wilson, Joe Manganiello, Jack McBrayer, Danny Pudi, Mandy Patinkin.

Nella versione italiana sarà doppiato da Paolo Buglioni (Gargamella), Marco Guadagno (Quattrocchi), Fiamma Izzo D'Amico (Puffetta), Simone Mori (Coraggioso) Fabrizio Mazzotta (Tontolone), Riccardo Rossi (Brontolone), Roberto Gammino (Patrick) e Ilaria Latini (Grace). Qui sotto la sigla, tutta da cantare: