I Puffi 3 posticipato al 2017

di

Sony Pictures Animation ha confermato che il loro nuovo film animato dedicato ai Puffi è stato posticipato al 31 marzo 2017 (era previsto inizialmente per il 5 agosto 2016). La pellicola sarà diretta da Kelly Asbury.

"Con una pellicola totalmente animata vicina nel tono e nei disegni alla creazione originale di Peyo, stiamo abbracciando tutto ciò che ha reso i Puffi cosi speciali per il pubblico di tutto il mondo” spiega Rory Bruer della Sony Pictures.

"Non voglio altro al mondo che questo reboot sui Puffi tutto animato sia la miglior rappresentazione di questi personaggi dai tempi del fumetto originale" afferma il regista "Visto che questa pellicola non avrà alcun legame con le due precedenti incarnazioni in live-action, avremo l'opportunità di creare un nuovo mondo ed è fondamentale, per me e il mio team, realizzare un film che possa appassionare famiglie e fan per gli anni a venire. Cosi quando io e i miei partner alla Sony Pictures Animation abbiamo capito che far uscire la pellicola nel 2016 avrebbe significato andare in produzione con una storia non del tutto completa, abbiamo deciso di darci un po' più di tempo per non compromettere la qualità e sfornare una pellicola puffosa che tutto il mondo non vede l'ora di vedere."