I Nuovi Mutanti: Josh Boone ufficializza i personaggi?

di

Josh Boone ha ufficializzato - a quanto pare - sul proprio Instagram, i personaggi inclusi nel suo team de I Nuovi Mutanti, il prossimo progetto sui mutanti della Marvel in fase di sviluppo alla Fox ma ancora senza una data di uscita ufficiale.

Come potete vedere dall'immagine, Boone ha caricato le immagini di Magik, Wolfsbane, Cannonball, Sunspot, Mirage e Warlock.

Per ora le informazioni sul cast sono piuttosto vaghe, anche se i rumor suggeriscono che nel film dovremmo vedere Anya Taylor-Joy nei panni di Magik, sorella di Colosso, e Maisie Williams de Il trono di spade nei panni di Wolfsbane. Secondo le voci di corridoio, ne i Nuovi Mutanti potremmo rivedere anche i personaggi di Charles Xavier, interpretato ancora una volta da James McAvoy, e Tempesta, con il volto di Alexandra Shipp.

ll prossimo titolo sugli X-Men in uscita è X-Men: Apocalisse, in arrivo a metà maggio. Per il futuro sono previsti un film stand-alone su Gambit, un terzo capitolo su Wolverine e un sequel di Deadpool, che includerà il personaggio di Cable e, secondo i rumor, anche Domino.

I Nuovi Mutanti: Josh Boone ufficializza i personaggi?