I migliori trailer della terza settimana di marzo 2016

di
La terza settimana di marzo è stata ricca di news, indiscrezioni ed anticipazioni, ma anche di tanti nuovi trailer pronti a ricordarci quanti titoli sono in arrivo sul grande schermo. Ve ne riproponiamo qui alcuni tra i più attesi, discussi o inaspettati che hanno fatto irruzione in rete negli ultimi sette giorni.


X-Men: Apocalisse:
Come previsto, il 17 marzo la Fox ha diffuso in rete il trailer ufficiale del nuovo X-Men. Scritto da Simon Kinberg e diretto nuovamente da Bryan Singer, il film vede i celebri eroi affrontare una nuova e letale minaccia pronta a mettere in crisi le loro coscienze e le loro convinzioni più profonde. Riuscirà Singer a confezionare un nuovo titolo all’altezza del nome e del prestigio del franchise? Non ci resta che aspettare il 19 maggio.

Una spia e mezzo: Dwayne "The Rock" Johnson e Kevin Hart sono i protagonisti di una nuova, esilarante commedia di stampo action. Quello che a scuola un perdente totale ora è diventato un letale agente della CIA. Alle prese con un caso top secret, decide di contattare un suo ex compagno di scuola diventato un semplice commercialista dopo i "gloriosi" trascorsi ai tempi del college. Il film arriva nelle sale italiane il 17 giugno.

The Legend of Tarzan: Nel nuovo film di David Yates, Tarzan ha lasciato da alcuni anni la giungla, assumendo l'identità di John Clayton III e vivendo a Londra con la compagna Jane. Ma presto farà ritorno in Congo e si ritroverà nelle grinfie del Capitano Leon Rom (Christoph Waltz). Il militare, tuttavia, ignora di star giocando col fuoco e non ha idea di ciò che sta per scatenarsi nella giungla. La nuova avventura in live-action di Tarzan arriverà al cinema il 1° luglio.

Ben Hur: Ispirato al romanzo A Tale of the Christ di Lew Wallace del 1880, proprio come il pluripremiato film con Charlton Heston, il nuovo Ben Hur di John Ridley uscirà negli Stati Uniti a fine estate. Secondo indiscrezioni, sarà più federe al romanzo di Wallace rispetto al film del 1959. Nei panni del protagonista troviamo l’attore Jack Huston.Completano il cast Toby Kebbell, Nazanin Boniadi, Rodrigo Santoro, Pilou Asbaek e Morgan Freeman. Non ci resta che attendere il mese di agosto.

Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children: Nel nuovo film di Tim Burton, il giovane Jacob attraversa l'oceano per giungere nella casa dei suoi avi. Giunto a destinazione, scoprirà quanto c'è di vero nei racconti di suo nonno, sopravvissuto allo sterminio degli ebrei polacchi durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel cast troviamo Eva Green, Asa Butterfield, Ella Purnell, Chris O’Dowd, Allison Janney, Terence Stamp,Kim Dickens, Rupert Everett, Judi Dench e Samuel L. Jackson. Sarà nei cinema americani il 30 settembre.

Kubo e la Spada Magica: Dopo Coraline e la porta magica, ParaNorman e Boxtrolls - Le scatole magiche, Laika ci porta stavolta nel magico oriente, dove incontriamo il giovane Kubo, tormentato da uno spirito proveniente dal passato. Per sopravvivere, il nostro eroe dovrà ritrovare una vecchia armatura di suo padre, leggendario samurai, sconfiggere il suo antagonista e riportare la pace nella sua vita e nella sua cittadina. Nel cast vocale troviamo Matthew McConaughey, Ralph Fiennes, Charlize Theron, Rooney Mara, Brenda Vaccaro. L’uscita americana è prevista per il 19 agosto.

Potete vedere i trailer sopraelencati nei video in calce alla notizia. Quali sono i trailer della settimana che vi hanno colpito di più?