Notizie

    I Mercenari: Schwarzenegger, Stallone e Lundgren stuzzicano i fan in un nuovo video

    4

    notizia 19:51, 28 Luglio 2019

    I Mercenari: Schwarzenegger, Stallone e Lundgren stuzzicano i fan in un nuovo video

    Come dimenticare le domeniche trascorse con l’ennesima replica degli Action Anni ’80? I beniamini di quell’epoca erano Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone e Dolph Lundgren, ma anche a decenni di distanza il terzetto fa parlare di sé, stavolta complice un video virale postato su Instagram sull’onda del successo de I Mercenari.

    Annunciata la data d'inizio delle riprese de I Mercenari 4 con Sylvester Stallone

    1

    notizia 21:07, 5 Marzo 2018

    Annunciata la data d'inizio delle riprese de I Mercenari 4 con Sylvester Stallone

    Gli ultimi aggiornamenti in merito alla popolare saga action risalivano alla prima metà del mese di gennaio, momento in cui vi abbiamo riportato il ritorno ufficiale del protagonista del franchise, Sylvester Stallone. Una delle star delle pellicole ha recentemente dichiarato il periodo esatto in cui le riprese del quarto capitolo avranno inizio.

    I Mercenari: Sylvester Stallone ritorna nel franchise per un quarto capitolo

    8

    notizia 18:40, 13 Gennaio 2018

    I Mercenari: Sylvester Stallone ritorna nel franchise per un quarto capitolo

    Dopo i risultati non proprio positivi de I Mercenari 3 e l’uscita di Stallone nel marzo dell’anno scorso dalla popolare serie cinematografica a cause di divergenze creative con il produttore Avi Lerner, il quarto appuntamento sul grande schermo sembrava essersi definitivamente arenato. Sembrava, appunto, perché ora non è più così.

    I Mercenari 4: Stallone promette grandi novità
    notizia 17:44, 3 Gennaio 2017

    I Mercenari 4: Stallone promette grandi novità

    Lo scorso Ottobre è stato confermato il ritorno in sala di Sylvester Stallone e del film I Mercenari 4. L’attore, che ha anche creato il franchise, ha pubblicato alcune anticipazioni sul futuro del franchise attraverso la sua pagina Facebook personale.

    I Mercenari: tutte le cose sbagliate del film

    4

    video 23:50, 18 Ottobre 2013

    I Mercenari: tutte le cose sbagliate del film

    In attesa di rivedere il team in azione nel terzo episodio, ecco a voi un nuovo video ironico che ci propone tutti gli errori (o le cose sbagliate) del primo I Mercenari che vedeva Sylvester Stallone in azione con un gruppo di superstar del cinema action anni '80. Quasi 9 i minuti del video, 67 gli errori contati alla fine. Trovate il video dopo il salto. 

    I Mercenari: dal 3 febbraio in home video!

    2

    notizia 13.03, 27 Gennaio 2011

    I Mercenari: dal 3 febbraio in home video!

    I Mercenari, il granitico action firmato Sylvester Stallone, arriverà in vendita a partire dal prossimo 3 febbraio, tanto in dvd quanto in blu ray disc Steel Box. Le uniche cose cui è legato sono un camioncino, un idrovolante e la squadra di mercenari moderni composta da Lee Christmas (JASON STATHAM), ex SAS ed esperto di qualsiasi arma dotata di una lama, Yin Yang (JET LI), maestro di Close Quarter Combat, Hale Caesar (TERRY CREWS), che conosce Barney da 10 anni ed è uno specialista di armi a canna lunga, Toll Road (RANDY COUTURE), grande esperto di demolizioni considerato come l’intellettuale del gruppo e Gunnar Jensen (DOLPH LUNDGREN), veterano del combattimento ed esperto cecchino, in lotta con i suoi ‘demoni’ personali. Il misterioso Church (BRUCE WILLIS) offre a Barney un lavoro che nessun altro accetterebbe e Barney e il suo team di ‘sacrificabili’ si avviano perciò ad intraprendere quella che apparentemente sembrerebbe una normale missione: deporre il Generale Gaza (DAVID ZAYAS) - il dittatore assassino dell’isola di Vilena - e porre così fine agli anni di morte e distruzione inflitti sul suo popolo. Nel corso di una missione di ricognizione nell’isola di Vilena, Barney e Christmas incontrano il loro contatto Sandra (GISELLE ITIÈ) ma quando le cose si mettono male, sono costretti a scappare e ad abbandonare Sandra al suo destino e quindi ad una sicura condanna a morte. Ossessionato dall’idea di aver fallito la missione, Barney convince il team a far ritorno a Vilena per salvare l’ostaggio e portare a termine il lavoro. E, forse, anche per salvare un’anima: la sua.

    Arnold Schwarzenegger NON RITORNERA' a fare film. Oppure si?

    12

    notizia 11.40, 17 Gennaio 2011

    Arnold Schwarzenegger NON RITORNERA' a fare film. Oppure si?

    Il mandato elettorale di Arnold Schwarzenegger come Governatore della California è ormai terminato. Proprio in occasione di questa scadenza, la voce che Schwarzie sarebbe potuto tornare a recitare, aveva infiammato il web di tutto il mondo. Ora da un regista molto vicino all'attore, Ivan Reitman (con cui ha girato I Gemelli e Junior) arriva la secca smentita. "Ho avuto un'amabile conversazione con Arnold un mesetto fa e per me continuerà a dedicarsi ad attività di carattere politico. Ha scherzato riguardo un suo possibile ritorno sulle scene, ma penso proprio che voglia impiegare il suo tempo in cose più serie". Ovviamente, questo non impedira all'ex Governator di fare qualche capatina sugli schermi cinematografici, come il cameo in I Mercenari che verrà, con tutta probabilità, rifatto anche nel sequel.

    notizia 14.58, 1 Settembre 2010

    The Expendables. Nuova recluta da Commando

    Vernon Wells acerrimo nemico di Arnold Schwarzenegger in Commando è stato ripetutamente colpito da dei rumors.Notizie di corridoio (forse messe in  giro dal "Sacrificabile" Stallone) che lo vogliono come spalla del villain nel seguito del fortunato Action Movie ormai già classico: "The Expendables".Wells non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo ma vista la penuria di lavoro che lo affligge non vediamo grossi intoppi per una sua partecipazione.Everyeye vi terrà informati!

    notizia 20.39, 30 Agosto 2010

    The Expendables: Sly pensa già al sequel?

    Tramite il suo canale Twitter personale, l'attore Sylvester Stallone ha reso noto di star già pensando al sequel de I Mercenari - The Expendables, l'attesissimo film d'azione previsto a partire dal prossmo 1° settembre nei migliori cinema d'Italia.

    notizia 11.26, 30 Agosto 2010

    E se The Expendables fosse uscito negli anni'70?

    Probabilmente nel cast del film ci sarebbe stato Bruce Lee al posto di Jet Li e Clint Eastwood al posto di Sly Stallone.Nello spazio sottostante, potete vedere una fanart del banner di The Expendables riletto in chiave anni '70, segnalatoci dal nostro utente e moderatore di sezione Zalera.

    notizia 15.08, 26 Agosto 2010

    The Expendables. Hulk Hogan nel secondo capitolo?

    Arnold Schwarzenegger e Jean-Claude Van Damme  sono in trattative per  "The Expendables 2" (tenuto conto degli ingenti incassi che sta mietendo era ovvio un secondo capitolo)Ma la novità è un altra: The Sun riporta che al fianco di Stallone potranno esserci altri famosi nomi associati da sempre agli "Action Movie" cioè: Mr. T, Hulk Hogan e Carl Weathers.Si tratta ancora di un rumor, ma Everyeye non smetterà di indagare!(Fonte:worstpreview.com)

    notizia 17.24, 18 Agosto 2010

    The Expendables. Il body count delle vittime!

    Il film che presenta nel cast le più grandi star d'azione del cinema non può non avere un body counter di vittime estremamente elevato. Ecco infatti che il sito Term Life Insurance presenta questo divertente recap di quanti morti ammazzati hanno totalizzato, nel corso della loro carriera, i vari attori dell'ultimo film di Sylvester Stallone. Potete vedere l'immagine qua sotto e, in HD, nella galleria fotografica. Chi sarà il vincitore?

    notizia 22.49, 13 Agosto 2010

    The Expendables. Poster in bianco e nero!

    Ecco il cast in posa nella locandina internazionale, solo The Governator manca all'appello.La pellicola è uscita nei cinema proprio oggi!Ecco a seguito e in gallery l'immagine!The Expendables uscirà negli Stati Uniti nell'estate del 2010. Oltre a Stallone, Willis e Schwarzenegger (che manca dal grande schermo da ben 5 anni), ci saranno Jason Statham, Jet Li, Mickey Rourke, Dolph Lundgren, Eric Roberts, Randy Couture e Steve Austin.(Fonte impawards.com)

    notizia 15.19, 29 Giugno 2010

    The Expendables. I più grandi eroi d'azione ritornano.

    Ecco (nata da il collage di immagini già viste) la nuova locandina di The Expendables, attesissimo film diretto da Stallone con i più grandi eroi d'azione di sempre. I fans contano i secondi alla data di release della pellicola che probabilmente sarà un tripudio di testosterone ed effetti, puro intrattenimento senza spessore o filosofia come ci ricorda Stallone esiste anche questo.E ogni tanto ci vuole.The Expendables uscirà negli Stati Uniti nell'estate del 2010. Oltre a Stallone, Willis e Schwarzenegger (che manca dal grande schermo da ben 5 anni), ci saranno Jason Statham, Jet Li, Mickey Rourke, Dolph Lundgren, Eric Roberts, Randy Couture e Steve Austin.(Fonte impawards.com)

    video 11.27, 16 Giugno 2010

    The Expendables. Nuovo Sito virale.

    Lionsgate ha aperto un interessante virale per la pubblicizzazione della pellicola, ecco il primo sito pensato a questo scopo tutto dedicato all'idoneità dei fans ad entrare nella già famosa squadra.Qui potete accedere direttamente al sito e godervi i suoi numerosi nuovi contenuti.Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Eric Roberts, Randy Couture, Steve Austin, David Zayas, Giselle Itie, Charisma Carpenter, Gary Daniels, Terry Crews e Mickey Rourke sono solo alcuni dei nomi che vedremo nella pellicola.Buona Divertimento!

    notizia 12.34, 14 Giugno 2010

    The Expendables. Lo spot con Arnold Schwarzenegger.

    E' arrivato il secondo spot tv di The Expendables, il film d'azione diretto da Sly Stallone che vede nel cast tutte le più grandi star del cinema d'azione di ieri e di oggi. In questo filmato, fa ufficialmente il suo ingresso nella promozione del film Mr Governator Arnold Schwarzenegger.Potete vedere lo spot su Trailer Addict.The Expendables, Tv Spot Legends Forever.

    notizia 11:59, 31 Maggio 2010

    The Expendables. Banner gigante!

    Il banner di expendables incarna esattamente quello che sarà la pellicola e ci mostra chiaramente tutti i "sacrificabili", un cast di pura azione che solo Stallone è riuscito a riunire, sci sarà abbastanza spazio per tutti nella pellicola?Ecco a seguito e in gallery il gigantesco banner , buona visione!The Expendables uscirà negli Stati Uniti nell'estate del 2010.

    notizia 11.12, 27 Maggio 2010

    The Expendables. Nuove immagini dal set!

    Ecco 4 nuove immagine ( una di backstage) del film che rischia di diventare un cult della stroria degli action movie ancora prima della sua release, Stallone è riuscito a riunire (tutti tranne Van Damme) i protagonisti anni 80 del cinema di azione in un unica pellicola.L'aspettativa per la pellicola è tanta ma soprattutto anche il coraggio non manca, infatti i "sacrificabili" sfideranno il famoso "A-team" in una lotta di release all'ultimo sangue, il pubblico si dividerà?The Expendables uscirà negli Stati Uniti nell'estate del 2010. Oltre a Stallone, Willis e Schwarzenegger (che manca dal grande schermo da ben 5 anni), ci saranno Jason Statham, Jet Li, Mickey Rourke, Dolph Lundgren, Eric Roberts, Randy Couture e Steve Austin.(Fonte Joblo.com)

    video 00.05, 1 Aprile 2010

    The Expendables. Nuovo trailer con The Governator!

    Ecco finalmente il  nuovo trailer di Expendables che ci mostra un assaggio della famosa scena con "The Governator", Stallone e Willis: è molto strano vedere questi tre colossi dei film d'azione assieme.. e in una chiesa! Ecco qui il Trailer da Yahoo!The Expendables uscirà negli Stati Uniti nell'estate del 2010. Oltre a Stallone, Willis e Schwarzenegger (che manca dal grande schermo da ben 5 anni), ci saranno Jason Statham, Jet Li, Mickey Rourke, Dolph Lundgren, Eric Roberts, Randy Couture e Steve Austin.

    notizia 11.00, 18 Marzo 2010

    The Expendables. Nuovi poster dall'America.

    Ci arrivano dall'America, e più precisamente dallo ShoWest, questi due nuovi poster di "The Expendables" l'atteso action movie diretto ed interpretato da Sylvester Stallone.Uno è uno standee che ci giunge dalle pagine di Collider, mentre l'altro è un nuovo poster che ha debuttato sulle pagine di IGN.Se non l'avete già fatto, vi ricordiamo i nostri speciali sulle tre star principali di "The Expendables" che possono essere raggiunti tramite la nostra scheda relativa al film.

    notizia 09.43, 1 Novembre 2009

    The Expendables, primi dettagli sulla scena con Sly, Schwarzy e Bruce Willis

    Durante una intervista telefonica con la rivista Entertainment Weekly, Sylvester Stallone ha anticipato alcuni dettagli su quella che forse sarà la sequenza più attesa del film The Expendables e che vedrà riuniti per la prima volta insieme sullo schermo lo stesso Stallone, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger.

    notizia 11.43, 14 Ottobre 2009

    The Expendables. Il primo trailer è qua!

    Vi avevamo già mostrato il bootleg trailer del film ripreso da qualcuno a Venezia.Ora youtube ci regala il filmato con una qualità decisamente più accettabile.

    notizia 21.41, 14 Settembre 2009

    The Expendables, il bootleg trailer di Venezia 66

    Come noto, Stallone ha ricevuto un premio speciale durante la serata finale di premiazione del 66° Festival del Cinema di Venezia. Come ringraziamento per il premio, Sly ha portato a Venezia un teaser trailer del suo nuovo attesissimo action movie in uscita negli USA ad Agosto 2010. In attesa di vedere il trailer attraverso i canali ufficiali di distribuzione (ed in qualità audio/video migliore) è possibile vedere una versione bootleg a questo indirizzo.

    notizia 11.21, 6 Settembre 2009

    The Expendables rinviato ad Agosto 2010

    La Lionsgate ha spostato l'uscita in America di The Expendables di ben 4 mesi, dal 23 Aprile al 20 Agosto 2010. I motivi dello slittamento sono puramente di marketing (nessun problema di produzione quindi) per evitare conflitti al box office con un altro titolo di punta della Lionsgate, la commedia action Kick Ass di Matthew Vaughn, che verrà distribuita nei cinema americani a partire dal 16 Aprile 2010. L'uscita a fine Agosto permetterà inoltre al film di Stallone di sfruttare il weekend "allungato" del Labor Day (la Festa dei Lavoratori) che negli USA si tiene il primo lunedi di Settembre.

    notizia 18.53, 19 Agosto 2009

    The Expendables, anche Bruce Willis entra nel cast

    Il cast di The Expendables diventa sempre più stellare: anche Bruce Willis avrà una parte nel mega-progetto scritto, diretto, prodotto ed interpretato da Sylvester Stallone, come ha confermato lo stesso Willis durante una intervista ad MTV Movie Blog. 

    notizia 19.54, 12 Agosto 2009

    The Expendables, a Venezia le prime sequenze in anteprima mondiale

    Ci sarà anche Sylvester Stallone tra i premiati nella serata finale (12 Settembre) del prossimo Festival del Cinema di Venezia. Al cineasta/attore sarà consegnato infatti il premio Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker, dedicato alle personalità che più di altre hanno lasciato il segno nel cinema contemporaneo e che in passato è stato assegnato a registi quali Takeshi Kitano e Abbas Kiarostami.

    notizia 19.48, 28 Luglio 2009

    The Expendables, nuova foto di Sly e Mickey Rourke

    Quella che vedete a fondo news è una immagine di Tool (contrabbandiere di armi e tatuatore a tempo perso) e Barney Ross (capo del gruppo di mercenari The Expendables), ovvero rispettivamente Mickey Rourke e Sylvester Stallone.Il tatuaggio di Stallone era presente anche nei poster di The Expendables rilasciati in concomitanza con l'ultimo Festival di Cannes. L'uscita del film negli USA è prevista per l'Aprile 2010.

    notizia 16.28, 5 Luglio 2009

    The Expendables : 3 poster Personaggi

    Ecco a seguito i poster dei tre personaggi principali del nuovo film di guerra diretto da Sylvester Stallone, l'Americanissimo "The Expendables".Assieme al regista nel cast anche gli eroi d'azione Jason Statham e Jet li, personaggi centrali nella vicenda tanto da meritarsi un poster tutto loro.Ecco qui le immagini.

    notizia 11.03, 15 Maggio 2009

    The Expendables: Artwork

    Uscirà il 23 Aprile, 2010, il  nuovo action movie di Sylvester Stallone, che narra le vicende "guerresche" di una banda di mercenari nel sud dell' America.Protagonista assoluto Stallone, ci saranno anche "le spalle" Jet li, Jason Statham, e ancora Terry Crews, Randy Couture, Eric Roberts, Mickey Rourke, Dolph Lundgren, Charisma Carpenter, Giselle Itie, Brittany Murphy, David Zayas e Amin JosephGli Artwork propriamente detti "tamarri" rendono chiare le tematiche d'azione della pellicola, dimostrando che Sly sa dove colpire per piacere ai suoi fans.

    notizia 11.24, 12 Marzo 2009

    Steve Austin e Charisma Carpenter in "The Expendables"

    Il campione Wrestler "Stone Cold" Steve Austin e Charisma Carpenter sono le due nuove leve scelte da Stallone per il suo nuovo film " The Expendables".Il famoso "Stallone Italiano" si è fatto carico anche della scrittura del soggetto e avrà il ruolo di protagonista assieme a grandi dei film d'azione.Con Stallone anche Forest Whitaker, Eric Roberts, Jason Statham, Jet Li, Randy Couture, Dolph Lungdren e Mickey Rourke.la notizia ufficiale è stata portata alla luce dalla rivista Variety

    notizia 02.36, 8 Novembre 2008

    Tris d'assi per The Expendables

    Si chiama The Expendables ed è il nuovo progetto cinematografico di un certo Sylvester Stallone qui in veste di attore e regista. La pellicola in questione corrisponde, manco a dirlo, ad un action-movie puro ed incontaminato e vanta nel cast la presenza di altre due star del genere come Jason Statham (i vari Transporter, Crank, Death Race) e Jet Li (Hero, La Tomba dell'Imperatore Dragone). Le rispettive riprese inizieranno il prossimo Febbraio e si svolgeranno a cavallo tra Lousiana e Costa Rica. Produce il tutto la Nu Image/Millennium Films.