I Mercenari 3 - The Expendables finisce online in versione piratata prematuramente, poster esclusivi

di

Quello che vi raccontiamo oggi sarà un possibile danno nei confronti dell'industria cinematografica e, in particolare, della Lionsgate. Da pochi giorni, infatti, circola sul web una copia leaked (ovvero piratata) da I Mercenari 3 - The Expendables.

"E allora?" direte voi "la pirateria è cosi diffusa". Questo è vero ma questo è un caso anomalo. Il film, infatti, non è ancora uscito nelle sale (debutterà a metà agosto in USA) e, soprattutto, è finito in rete in una copia ottima, qualità DVD (come vedersi il film in home video, insomma). Il film, in pochi giorni, è stato scaricato un'enorme quantità di volte ed è già stato caricato in alcuni siti americani di streaming online.

Un danno per la Lionsgate? Probabilmente si. Bisognerà vedere quanti appassionati riusciranno a 'resistere' alla tentazione di vedere un film con qualità ottima con un mese di anticipo e quanti, invece, si recheranno comunque al cinema dopo la "visione" domestica. Nel 2009 accadde una cosa simile: X-Men le origini: Wolverine arrivò online prematuramente. A differenza, però, de I Mercenari 3, la copia piratata era priva di effetti speciali, con un montaggio da 'livellare' e musica provvisoria. Per questo, nonostante tutti i download, il film con Hugh Jackman andò comunque bene al botteghino.

Ma qui, è tutt'altra storia. Niente musica provvisoria, niente effetti speciali provvisori o roba simile ma un montaggio definitivo, il film che sarà proiettato in sala. I siti di torrent stanno cercando di capire da dove sia stata caricata questa copia ma, per ora, ci sono solo tante speculazioni e ipotesi. Di certo è che anche la Lionsgate dovrà indagare.

Nel frattempo, qui di seguito, trovate i poster esclusivi per il Comic-Con.

I Mercenari 3 - The Expendables finisce online in versione piratata prematuramente, poster esclusivi
I Mercenari 3: The ExpendablesI Mercenari 3: The ExpendablesI Mercenari 3: The ExpendablesI Mercenari 3: The ExpendablesI Mercenari 3: The ExpendablesI Mercenari 3: The ExpendablesI Mercenari 3: The ExpendablesI Mercenari 3: The ExpendablesI Mercenari 3: The ExpendablesI Mercenari 3: The ExpendablesI Mercenari 3: The ExpendablesI Mercenari 3: The ExpendablesI Mercenari 3: The ExpendablesI Mercenari 3: The ExpendablesI Mercenari 3: The Expendables

I Mercenari 3: The Expendables

I Mercenari 3: The Expendables
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Patrick Hughes
  • Interpreti: Sylvester Stallone, Dolph Lundgren, Jason Statham, Jet Li, Terry Crews, Randy Couture, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Wesley Snipes, Jackie Chan, Mickey Rourke
  • Sceneggiatura: Sylvester Stallone
  • Sito Ufficiale: Link
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2014
  • Numero Dischi: 1
  • +

Che voto dai a: I Mercenari 3: The Expendables

Media Voto Utenti
Voti: 29
6.6
nd