I Mercenari 2, Schwarzenegger e Stallone ieri, oggi e domani

di

Dopo aver aspettato per diverse decadi un film con la coppia Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger i fan sono stati accontentati e li si potrà vedere entrambi in azione in I Mercenari 2. L'attore austriaco afferma che entrambi hanno provato a lavorare assieme più volte ma è capitato che lo studio non fosse interessato o il copione non era interessante.

Un giorno Stallone si presentò dal governatore della California, chiedendogli di recitare una parte per I Mercenari. La cosa creava non pochi problemi all'uomo politico, che accetto a due condizioni: una piccola parte e si doveva girare nel fine settimana. I "palestrati" di Hollywood si diedero appuntamento per il sequel e Schwarzy partecipò a tutto il periodo delle riprese, ben quattro mesi, poiché aveva abbandonato la carica di governatore. Dopo avere assaporato nuovamente l'ebrezza del palcoscenico e l'odore del testosterone, il terzo film di Sly, nomignolo di Stallone, e Schwarzy era scontato: si rivedrà la coppia nell'action thriller The Tomb che uscirà negli USA nel 2013.
FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

I Mercenari 2

I Mercenari 2
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Simon West
  • Interpreti: Sylvester Stallone, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Jason Statham, Jet Li, Yu Nan, Terry Crews, Randy Couture, Liam Hemsworth, Jean Claude Van Damme, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger
  • Sceneggiatura: Sylvester Stallone, Richard Wenk
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 17/08/2012

incasso box office: 4.765.035 Euro

Nelle sale USA dal: 17/08/2012

incasso box office: 80.400.000 Euro

che voto dai a I Mercenari 2?

7.4

media su 512 voti

Inserisci il tuo voto