I'm Here. Un robot innamorato nel nuovo corto di Spike Jonze.

di

Un'America contemporanea dove uomini e robot vivono insieme. Uno di essi, si aggira per le strade della città con espressione malinconica, stanco della solita routine quotidiana, tanto che sogna di andarsene via a bordo di un aereo. Fino a quando non scopre l'amore....

E' questa, per sommi capi, la trama di "I'm Here. A love story in an absolut world" il nuovo, bellissimo e struggente corto di Spike Jonze (realizzato per la vodka Absolute), il talentuoso regista americano che ci ha portato alcuni dei più bei videocpli degli ultimi quindici anni, nonché film acclamati come "Essere John Malkovich", "Il Ladro di Orchidee" e "Nel paese delle Creature Selvagge", uno dei film più intensi e particolari dell'attuale stagione cinematografica, ingiustamente snobbato dal pubblico italiano (trovate la nostra recensione tramite il fast link).
Il corto può essere visto tramite questo link dal quale potrete anche decidere se connettere il sito col vostro account di Facebook e avere così un personale ticket cinematografico virtuale personalizzato col vostro avatar, nonché d'invitare i vostri amici nel web-cinema di Spike Jonze.

I'm Here. Un robot innamorato nel nuovo corto di Spike Jonze.