I Guardiani della Galassia sarà il nuovo film della Marvel

di

Oramai la notizia è confermata (a meno di improbabili smentite dell'ultimo minuto) I Guardiani della Galassia sarà la nuova pellicola della Marvel. La conferma arriva da Variety a seguito di un articolo del sito Latino Review in cui si diceva che il 2014 avrebbe visto due pellicole prodotte dai Marvel Studios, Capitan America 2 e I Guardiani della Galassia.


La pellicola uscirà il 16 maggio 2014, data che la Marvel aveva opzionato per un "progetto senza titolo", e introdurrà un nuovo supergruppo nell'Universo Cinematografico Marvel. I Guardiani della Galassia sono un supergruppo formatosi nel 31mo Secolo quando un alcuni Alieni, ognuno l'ultimo della sua specie, si sono uniti per tornare indietro nel tempo e combattere la minaccia dei Badoon. Il supergruppo, come anche quello dei Vendicatori, ha cambiato formazioni numerose volte nel corso degli anni e non sappiamo ancora quale formazione verrà vista sul grande schermo.
Possiamo però fare alcune speculazioni basandoci sulle poche cose che sappiamo. Sappiamo che la pellicola uscirà prima di The Avengers 2, ma siamo sicuri che avrà a che fare con la scena finale di The Avengers in cui si vede Thanos, essendo questi uno degli antagonisti principali nelle saghe galattiche. Siamo anche abbastanza sicuri che il Matto Titano si presenterà in questa pellicola e che potrà probabilmente essere il villain. Basandoci su quanto detto dal sito Latino Review, ci possiamo aspettare il supereroe Nova, dato che questi sta comparendo in numerose produzioni animate Disney come Ultimate Spider-Man e Marvel's AvX. Non è un membro dei Guardiani della Galassia ma è sicuramente uno degli eroi galattici di maggiore successo in questi anni. Sicuramente saranno rilasciate nuove notizie tra qualche giorno al Comic-Com 2012 dove verrà presentato come seconda pellicola Marvel del 2012.

Le prossime uscite cinematografiche della Marvel saranno nell'ordine: Iron Man 3 (3 maggio 2013), Thor 2 (15 novembre 2013). Capitan America 2 (4 aprile 2014) e I Guardiani della Galassia (16 maggio 2014). The Avengers 2 che prima credevamo potesse uscire proprio il 16 maggio 2014 arriverà probabilmente nel 2015.

Noi vorremmo vedere sul grande schermo una formazione dei Guardiani che comprenda tra le sue fila il roditore spaziale Rocket Racoon. Voi che vorreste vedere sul grande schermo?
FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/10/2014

incasso box office: 5.262.008 Euro

Nelle sale USA dal: 01/08/2014

incasso box office: 323.360.000 Euro

  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    che voto dai a Guardiani della Galassia?

    8.8

    media su 46 voti

    Inserisci il tuo voto