I Guardiani della Galassia: parlano Dan Abnett e Andy Lanning

di

In una nuova intervista, i creatori della nuova versione de I Guardiani della Galassia (quella che sarà usata nel film) hanno parlato della pellicola in preparazione ai Marvel Studios che dovrebbe vedere James Gunn alla regia e un'uscita fissata per il 1° agosto 2014.

"Siamo davvero eccitati nel capire cosa accadrà e di vedere dove andranno a parare con questa pellicola" a parlare è Dan Abnett, uno dei creatori de I guardiani della galassia, il team di "supereroi" Marvel che diverrà presto un film. "Credo che nessuno pensasse che questo fumetto potesse divenire un gran film" spiega Abnett "Non importa quanto sei fan di Star-Lord o Rocket Raccoon. E' un film improbabile da realizzare. Ma vedere che la Marvel ne ha capito il potenziale e ha detto ""questo ha senso"" ci ha eccitati. Non vediamo l'ora di vedere dove porterà il tutto". Andy Lanning, l'altro creatore, ha spiegato di come sia orgoglioso che il team da loro creato stia diventando cosi popolare ultimamente, anche grazie all'apparizione nel cartoon Avengers - gli eroi più potenti della terra ma "vedere il nostro team in un film live-action è ancor più fantastico". "Come abbiamo già detto" spiega Lanning "non vediamo l'ora di sederci al cinema con i fans e gustarci la pellicola". Abnett ha però smentito un loro coinvolgimento nella realizzazione del film: "Questi sono personaggi Marvel e dunque li svilupperanno come meglio credono. E' un gran complimento per noi vedere questi personaggi usati in un film ma non siamo mai stati consultati in nessuna forma e maniera.". Lanning ha aggiunto: "Credo che questo business funzioni in questo modo. A volte ti consultano ed è fantastico, altre volte realizzano i film da soli. Usano i fumetti come materiale di partenza". 
FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/10/2014

incasso box office: 5.262.008 Euro

Nelle sale USA dal: 01/08/2014

incasso box office: 323.360.000 Euro

  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    che voto dai a Guardiani della Galassia?

    8.8

    media su 46 voti

    Inserisci il tuo voto