I Guardiani della Galassia: Marvel contro Latino Review!

di

Latino Review ha rivelato, in esclusiva, che i Guardiani della Galassia sarebbe stato il film del 2014 dei Marvel Studios e ha rivelato informazioni su Iron Man 3. Ora la Marvel si scaglia contro il sito iniziando una vera e propria indagine!


A volte il mestiere di giornalista è difficile. Soprattutto quando ci si occupa di film molto attesi e si arriva ad avere tra le mani dei grandi scoop da poter fornire ad un vasto pubblico. A volte capita, però, che l'industria Hollywoodiana si arrabbi per la fuga di notizie e prenda seri provvedimenti. E' questo quello che è capitato al sito Latino Review, colpevole di aver riportato in anteprima notizie sul film de i Guardiani della galassia e Iron Man 3, e che ha ricevuto una mail da un'investigatore dei Marvel Studios che ora vuole "vederci chiaro". Qui di seguito il testo integrale della mail:

"Caro Dave,il mio nome è [RIMOSSO] e sono un consulente di sicurezza indipendente che lavora per la Marvel. Ho lavorato come consulente di sicurezza per la Marvel dal 1982. Attualmente sto conducendo un'indagine per conto della Marvel per quanto riguarda la diffusione di informazioni riservate, non-pubbliche su Iron Man 3 e I Guardiani della galassia. I dirigenti della Marvel sono alquanto turbati riguardo la fuga di notizie e mi hanno incaricato di trovarti e di verificare come tu abbia ricevuto tali informazioni. Il mio obiettivo è quello di ottenere questo risultato senza problemi. Non voglio vedere te o altre persone avere problemi e non voglio vedere la carriera di nessuno rovinata a causa di questo. Sono fiducioso che grazie al tuo e al mio sforzo, saremo in grado di collaborare insieme a tutto ciò. Personalmente ritengo che tu non abbia avuto nessuna intenzione malvagia quando hai postato quegli spoilers sul tuo sito da fanboy. Come molti fans là fuori, volevi essere il primo a postare qualcosa su internet. L'ho capito, nonostante ciò le informazioni su Iron Man 3 e I guardiani della galassia erano riservate e non avevi il consenso della Marvel per postarle. E' illegale!

Se mi fornisci la tua fonte, terrò conto del tuo sforzo. Voglio collaborare con te. Come ho già detto non voglio vedere te o altre persone nei guai. Questa sarebbe una perdita per tutti. Spero che tu ti stia rendendo conto che questa è una situazione grave e le conseguenze saranno severe se non scoprirò dove hai ricevuto le informazioni su Iron Man 3 e i Guardiani della galassia.
Il mio obiettivo è scoprire come hai ottenuto tali informazioni. Tutte le informazioni che fornirai rimarranno riservate, compresa la tua identità. La tua fonte non lo saprà mai. Collaboriamo insieme e facciamo si che questo si risolva prima che sia troppo tardi. Fino ad oggi tutte le persone con cui ho collaborato non hanno subito alcuna conseguenza. Non voglio vedere questa situazione gonfiarsi a dismisura. Nonostante ciò se non collaboreremo insieme, non avrò alta scelta se non portare quest'indagine al livello successivo e non mi fermerò finché non sarà completata.

Per favore rispondimi facendomi sapere i tuoi pensieri a riguardo e come vogliamo procedere. Il mio obiettivo è di portare a termine tale indagine nel più silenzioso e veloce dei modi. Grazie per il tuo tempo e ti prego di rispondermi al più presto possibile.".

Inutile dire che Latino Review ha deciso di non rispondere alla mail, dichiarando di star svolgendo solo il proprio lavoro di informazione cinematografica. Vi terremo aggiornati per eventuali sviluppi.

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    Che voto dai a: Guardiani della Galassia

    Media Voto Utenti
    Voti: 71
    8.5
    nd