I Guardiani della Galassia: James Gunn conferma che dirigerà e riscriverà il film

di

Le voci circolavano da tempo e, nelle settimane passate, a confermarlo sono arrivati anche gli addetti ai lavori. Mancava solo l'ufficializzazione, che arriva oggi: James Gunn dirigerà e riscriverà il film de I Guardiani della Galassia!

Il regista ha deciso di confermare il suo coinvolgimento tramite il suo profilo Facebook. Vi riportiamo ciò che ha scritto a riguardo qui di seguito:
"Per un mese o giù di lì ci sono state un mucchio di speculazioni sul web riguardo il mio coinvolgimento ne I Guardiani della Galassia della Marvel. Fino ad ora non ho detto nulla, perché stavo cercando di essere meno espulsivo a proposito di questo progetto di quanto lo sono nel resto della mia vita. Ma la scorsa notte ho ricevuto il via libera da Kevin Feige per farvi sapere che si, in effetti, sto riscrivendo e dirigerò I Guardiani della Galassia. Da amante dei fumetti della Marvel da una vita, amante delle epopee spaziali e dei procioni, questo è il film che stavo aspettando di realizzare da quando avevo nove anni. Kevin, Joss, e tutte le persone alla Marvel sono stati dei collaboratori incredibili fino ad ora, e ci stiamo impegnando per darvi qualcosa di maestoso, bello ed unico nel suo genere. Sono incredibilmente eccitato. Sono anche incredibilmente grato verso i fan e la stampa per tutte le parole di supporto ed incoraggiamento riguardo il mio coinvolgimento in questo progetto sin da quando è trapelata la prima news. Grazie: onestamente mi avete toccato. Ed è tutto per adesso. Oltre alle foto occasionali del mio cane e del mio gatto qui su Facebook, vi parlerò ancora ad agosto 2014 quando usciranno i Guardiani!".

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    Che voto dai a: Guardiani della Galassia

    Media Voto Utenti
    Voti: 71
    8.5
    nd