I Guardiani della Galassia cambia data d'uscita... o forse no?

di

Pochi giorni fa vi abbiamo dato la notizia che I Guardiani della Galassia sarebbe stata la nuova pellicola della Marvel per il 2014 insieme a Capitan America 2. Ci sono state diverse conferme da parte di rivste autorevoli come Variety, o di siti come LatinoReview, ma l'unica vera conferma ufficiale non è stata ancora data. Infatti i Marvel Studios hanno ancora in listino per il 2014, Capitan America 2 e un progetto denominato Untitled Marvel Project, che è rimasto sotto questo nome anche dopo la notizia su I Guardiani della Galassia.

Siamo però abbastanza sicuri, così come tutto il web, che questo diventerà presto I Guardiani della Galassia, forse tra poco meno di due settimane dopo il Comic-Con 2012. La notizia di oggi è che l'uscita della pellicola, il 16 maggio 2014, è stata spostata al 1 Agosto 2014. Questa operazione riesce a dilatare l'uscita di pellicole della Marvel per il 2014, infatti Capitan America 2 uscirà il 4 aprile e uscendo con una nuova pellicola a maggio, gli Sudios non avrebbero nuove pellicole da presentare per il resto dell'anno.

Attualmente rimane da confermare che Untitled Marvel Project sia effettivamente I Guardiani della Galassia e non un progetto alternativo come Pantera Nera e Ant-Man che sappiamo essere in programma.
FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/10/2014

incasso box office: 5.262.008 Euro

Nelle sale USA dal: 01/08/2014

incasso box office: 323.360.000 Euro

  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    che voto dai a Guardiani della Galassia?

    8.8

    media su 46 voti

    Inserisci il tuo voto