Notizie

    I guardiani del destino e quella dura critica di Barack Obama

    1

    notizia 21:00, 26 Dicembre 2020

    I guardiani del destino e quella dura critica di Barack Obama

    Questa sera su Mediaset 20 va in onda I guardiani del destino, il film del 2011 scritto e diretto da George Nolfi e basato su un racconto del 1954 di Philip K. Dick, Squadra riparazioni. I protagonisti della pellicola sono Emily Blunt e Matt Damon ma, sembra che la performance di quest'ultimo non sia piaciuta particolarmente a Barack Obama.

    I Guardiani del Destino, Matt Damon nei panni dell'uomo comune di Philip K. Dick

    3

    notizia 20:44, 20 Luglio 2020

    I Guardiani del Destino, Matt Damon nei panni dell'uomo comune di Philip K. Dick

    Questa sera sul canale 20 di Mediaset andrà in onda I Guardiani del Destino, adattamento cinematografico del racconto di Philip K. Dick scritto e diretto da George Nolfi e con protagonista la coppia inedita formata da Matt Damon ed Emily Blunt. Il lungometraggio, tuttavia, amplia la storia di base per estenderla ulteriormente.

    Un’ondata di premi per il concorso de I Guardiani del Destino
    notizia 16:12, 22 Ottobre 2011

    Un’ondata di premi per il concorso de I Guardiani del Destino

    Movieye vi segnala un fantastico concorso indetto da Universal in occasione dell'uscita in Blu-Ray e DVD de I Guardiani del Destino, il fantathriller con Matt Damon ed Emily Blunt in uscita oggi 21 ottobre nei negozi. Andando sul sito Cambia il tuo destino, e previa una semplice registrazione potete incorrere nella vincita di numerosi premi. (continua dopo il salto)

    notizia 17:42, 11 Ottobre 2011

    I guardiani del destino, dal film Universal in arrivo una serie tv?

    Grande e piccolo schermo si incontrano sempre più spesso. A confermare questa tendenza è l'intenzione del network americano Syfy di produrre una serie tv ispirata al film I guardiani del destino, pellicola di Universal Pictures che vede come protagonista Matt Damon nel ruolo di David Norris, futuro senatore che una sera incontra Elise Sellas, una ballerina di cui si innamora. Ma gli agenti del Fato del The Adjustment Bureau non prevedono per lui questo destino e cosi faranno di tutto per dividerli, dando vita ad una caccia per le strade di New York. David tenterà il tutto per tutto per stare con Elise, anche se questo comportasse sfidare lo stesso Fato. L'adattamento televisivo sarà prodotto da Darren Swimmer e Todd Slavkin, che in Smallville hanno ricoperto il ruolo di produttori esecutivi mentre a supervisionare il progetto sarà George Nolfi, regista e sceneggiatore della pellicola.

    notizia 03.14, 25 Febbraio 2011

    Perchè Emily Blunt non ha mai preso parte ad un film con supereroi?

    Di solito, quando viene annunciato un nuovo film con protagonisti supereroi dei fumetti, che sia Superman di Zack Snyder o il Batman di Nolan o Capitan America o Iron Man 2, ci sono sempre un gruppo di nomi di attrici che viene fatto, ed Emily Blunt si trova sempre nel mezzo. Solo che poi alla fine non ne esce mai nulla di concreto per l'attrice. Approfittando del tour pubblicitario per il recente I Guardiani del Destino con Matt Damon, la Blunt dà ai ragazzi di Collider una spiegazione sul perchè finora non ha mai preso parte a film con protagonisti in calzamaglia.