I grandi di Hollywood discutono in un video satirico del successo di Checco Zalone

di

I ragazzi del collettivo Blue&Berry hanno reinterpretato con un video satirico la famosa roundtable sul cinema con Ridley Scott, Quentin Tarantino, Alejandro González Iñárritu, Danny Boyle, Tom Hooper e David O. Russell. I grandi di Hollywood stavolta discutono del successo di Luca Medici, in arte Checco Zalone.

Cosa accadrebbe se il grande successo di Checco Zalone diventasse argomento di discussione dei grandi di Hollywood? Come vedrebbero alcuni dei mostri sacri del cinema americano la popolarità del comico pugliese? I ragazzi del collettivo Blue&Berry si sono divertiti a ridoppiare ed a reinterpretare la conversazione della roundtable tra i registi di alcune delle pellicole più apprezzate dell'anno: Ridley Scott, Quentin Tarantino, Alejandro González Iñárritu, Danny Boyle, Tom Hooper e David O. Russell dicono la loro su Checco, a ruota libera. Ad oggi, Quo Vado? si riconferma un sensazionale successo al botteghino italiano, con più di 45 milioni di euro incassati in soli nove giorni. Il video è opera di Fabrizio Colica, Guglielmo Poggi, Nick Russo, Antonio Spagnuolo e Ludovico Di Martino. Potete vederlo qui di seguito.

  • Tavola rotonda su "Quo Vado?" di Checco Zalone - con Quentin T...

    Abbiamo passato la notte così, a cercare di capire come avrebbero parlato del film di Checco Zalone tutti questi registoni americani. Con le voci di Fabrizio Colica, Guglielmo Poggi, Nick Russo e Antonio Spagnuolo, tutto orchestrato da Ludovico Di Martino e da un microfono Zoom.Dicono di lui:"Meglio di The Martian" - Quentin Tarantino"Non parla né di me né di te" - David O. Russell"Parla alla gente" - Danny Boyle"Checco chi?" - Ridley Scott"Conosco una pizzeria qua dietro buonissima" - Alejandro González Iñárritu

    Posted by Collettivo Blue&Berry on Sabato 9 gennaio 2016