I Ghostbusters salvano il Natale in un corto versione Playmobil

di

L'azienda di giocattoli Playmobil ha iniziato una collaborazione con Sony. Per sancire tale accordo è stato realizzato un cortometraggio con personaggi creati proprio in versione Playmobil. Personaggi d'eccezione come gli Acchiappafantasmi, protagonisti di un'avvincente avventura natalizia che li riunisce per l'occasione.

Egon, Ray, Peter e Winston devono salvare il Natale da quel mattacchione di Slimer che sta provando a rubare i regali dalla slitta di Babbo Natale.
I giocattoli Playmobil dei Ghostbusters verranno poi messi in vendita da febbraio mentre è in pre-produzione il primo lungometraggio dedicato all'azienda tedesca, diretto da Lino DiSalvo e previsto per gennaio 2019.
Nel bel mezzo dell'estate è uscito invece il tanto discusso reboot di Ghostbusters, terzo film del franchise, diretto da Paul Feig, con i protagonisti tutti al femminile, aspetto che ha fatto arrabbiare molti cinefili amanti dei due film cult degli anni '80 con Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson per la regia di Ivan Reitman.