I fratelli Russo tornano a parlare di Civil War e Infinity War

di

Durante un Q&A di Collider, i fratelli Russo hanno parlato dell'atteso Captain America: Civil War ma anche dei due Avengers: Infinity War.

"Noi definiamo The Winter Soldier un thriller politico, Civil War è un thriller psicologico. E' un film complicato in cui delle persone che avete imparato ad apprezzare come team vengono divise in due fazioni" spiegano "Ci sarà una porzione di pellicola più divertente di The Winter Soldier perché avremo a disposizione dei personaggi più 'divertenti', che provengono da pellicole Marvel con un tono un po' più comico".

I Russo hanno poi chiarito nuovamente l'affermazione dei '67 personaggi' in Infinity War. "Ci siamo sbagliati, sono 68!" scherzano "Forse la stampa e i fan hanno preso troppo letteralmente quel numero ma in Infinity War ci saranno comunque tanti personaggi. Sarà il culmine dell'Universo Cinematografico Marvel fino a quel punto, porta una sorta di conclusione. E non stiamo parlando solo di protagonisti, ma anche di personaggi che fanno semplicemente un'apparizione".

Alla domanda 'quando vedremo Spider-Man?', i due rispondono: "Il film esce il 6 maggio? Allora il 6 maggio vedrete Spider-Man".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/05/2016

incasso box office: 11.184.102 Euro

Nelle sale USA dal: 06/05/2016

incasso box office: 401.277.176 Euro

che voto dai a Captain America: Civil War?

8.5

media su 70 voti

Inserisci il tuo voto