I DC Comics potrebbero arrivare in streaming

di
Anche la Warner Bros cambia rotta, a rivelarlo il CEO e presidente della casa di produzione Kevin Tsujihara; si è parlato di una possibile fruizione streaming, sopratutto per i prodotti DC.

Netflix ha anticipato con lungimiranza ciò che prima o poi sarebbe accaduto nel mondo cinematografico e televisivo: la possibilità, da parte del consumatore, di fruire direttamente di prodotti e servizi tramite internet. A conferma di questo arriva la conferenza tra i vertici della Warner Bros e gli investitori della stessa; il CEO della casa dei Looney Tunes ha dichiarato: “Abbiamo lavorato febbrilmente negli ultimi 12 mesi per quanto riguarda i contenuti streaming”. Le opere DC Comics, e l'universo dedicato a Harry Potter potrebbe avere una sorta di canale dedicato per film e serie tv. L'obiettivo è quello di offrire al consumatore "Più scelte" e il prima possibile.

L’anno prossimo comunque, sfruttando il “vecchio” canale delle sale cinematografiche arriveranno al cinema dall’universo DC Comics Wonder Woman, 2 giugno 2017, e il 17 novembre Justice League.