I Am Wrath: Cage protagonista, Friedkin alla regia

di

Il grande attore Nicolas Cage (Cuore selvaggio, The Weather Man - L'uomo delle previsioni) sarà protagonista nel nuovo action-thriller I Am Wrath. Il progetto Emmett/Furla Films è attualmente in fase di sviluppo, con il maestro William Friedkin (Il braccio violento della legge, Vivere e morire a Los Angeles) interessato a dirigere sulla base di uno script di Paul Sloan da un'idea di Yvan Gauthier.

Secondo Deadline Cage interpreterà Stanley, un uomo che prende in mano la situazione dopo che la moglie è stata uccisa, scoprendo una trama di corruzione nella polizia.

Cage, premio Oscar al migliore attore per Via da Las Vegas di Mike Figgis, è apparso recentemente in Ghost Rider - Spirito di vendetta, diretto da Neveldine e Taylor, e tornerà sugli schermi statunitensi a partire da venerdi prossimo con Stolen per la regia di Simon West.

Tra gli ultimi lavori di Friedkin, anch'egli premio Oscar con Il braccio violento della legge, segnaliamo Killer Joe, interpretato da Emile Hirsch e Matthew McConaughey.

La produzione di I Am Wrath è prevista in partenza per il mese di febbraio 2013.