Notizie

    Maggie Gyllenhaal, i 10 migliori film con la star di Hysteria secondo IMDb
    notizia 20:50, 27 Ottobre 2020

    Maggie Gyllenhaal, i 10 migliori film con la star di Hysteria secondo IMDb

    Di ritorno questa sera nelle tv italiane con Hysteria, film del 2011 ispirato alla vera storia dell'invenzione del vibratore, Maggie Gyllenhaal nel corso della sua carriera è riuscita a dinstinguersi per delle ottime interpretazioni sia al cinema che, più di recente, anche in televisione.

    Hysteria, trailer italiano della scandalosa sexy comedy di Tanya Wexler
    video 10:48, 16 Novembre 2011

    Hysteria, trailer italiano della scandalosa sexy comedy di Tanya Wexler

    E' ora disponibile il trailer italiano della sexy comedy firmata da Tanya Wexler che vede protagonisti Felicity Jones, Maggie Gyllenhaal, Hugh Dancy, Rupert Everett e Jonathan Pryce: potete visionarlo in calce alla notizia. Dopo il salto, anche la sinossi della pellicola.

    Hysteria, sinossi e immagini ufficiali dalla scandalosa sexy comedy di Tanya Wexler
    notizia 11:37, 14 Ottobre 2011

    Hysteria, sinossi e immagini ufficiali dalla scandalosa sexy comedy di Tanya Wexler

    Sono disponibili le nuove immagini ufficiali e la sinossi della sexy comedy firmata da Tanya Wexler che vede protagonisti Felicity Jones, Maggie Gyllenhaal, Hugh Dancy, Rupert Everett e Jonathan Pryce. Del film, che verrà presentato in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma 2011, vi presentiamo dunque la gallery apposita, il trailer e la sinossi di cui sopra.

    video 17:28, 17 Agosto 2011

    Hysteria, trailer dalla sexy comedy di Tanya Wexler

    La Informant Media e Forthcoming Films hanno pubblicato il trailer della commedia dai risvolti sexy Hysteria. La pellicola vede nel cast Felicity Jones, Maggie Gyllenhaal, Hugh Dancy, Rupert Everett e Jonathan Pryce, e racconta dell'uomo che inventò il vibratore, strumento che era solito prescrivere a donne in preda a crisi isteriche. Il film, diretto da Tanya Wexler e scritto da Jonah Lisa Dyer, Stephen Dyer e Howard Gensler, dovrebbe essere distribuito nei cinema inglesi entro la fine di questo anno. Il trailer è disponibile in calce.

    notizia 20.31, 23 Agosto 2010

    Hugh Dancy e Maggie Gyllenhall in Hysteria

    L'attrice Maggie Gyllenhaal ha reso noto via Collider che nel suo prossimo film, Hysteria, sarà affiancata da Hugh Dancy, il quale interpreterà un dottore in questa commedia sexy dai risvolti molto particolari.