Hunter Killer torna in vita: le riprese inizieranno in primavera

di

Da tempo in lavorazione, Hunter Killer, action thriller con Gerard Butler, ha finalmente ripreso la sua marcia verso la distribuzione sul grande schermo. In queste ore, infatti, è stato annunciato un nuovo partner per la produzione e la distribuzione di Original Film, insieme con Millennium Films e Relativity Studios.

Le riprese di Hunter Killer dovrebbero iniziare tra la primavera del 2016 o l'inizio dell'estate, per una produzione firmata da Neal Mortiz e Toby Jaffe di Original Film. Relativity Studios e Millennium affiancheranno Butler e il suo partner Alan Siegel. Il film sarà co-prodotto e co-finanziato per la distribuzione domestica da Relativity Studios. «Sono molto felice di esser riuscito a risolvere tutte le incomprensioni tra le parti - ha detto Moritz - voglio in particolar modo ringraziare Ryan Kavanaugh per aver trovato una soluzione che ha permesso a Hunter Killer di tornare in vita. Spero di poter lavorare ancora con loro e con tutti a Relativity Studios per realizzare un grande film. Sono dispiaciuto del fatto che ci siano state delle incomprensioni».

«Siamo emozionati per la possibilità di unire le forze per la prima volta con Ryan, Neal, Toby e il loro team - ha detto Mark Gill, presidente di Millennium Films - siamo emozionati anche dalla possibilità di tornare a lavoro con Gerry Butler e Alan Siegel, nostri vecchi amici, con i quali abbiamo raggiunto numerosi successi nel corso degli anni passati». Butler, nel frattempo, sarà di nuovo a cinema con London Has Fallen, sequel di Olympus Has Fallen.