Hunt for the Wilderpeople: diffuso online un nuovo trailer ufficiale

di
La compagnia di distribuzione The Orchard ha da poco rilasciato online un nuovo trailer dell'esordiente Hunt for the Wilderpeople, film neozelandese scritto e diretto da Taika Waititi e basato sul romanzo Wild Pork and Watercress dell'autore Barry Crump. Il filmato è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come forse alcuni di voi già sapranno, la pellicola è incentrata sul giovane Ricky Baker, impersonato da Julian Dennison, un ragazzo che viene affidato dai servizi sociali alla Zia Bella e allo scontroso Zio Hec, interpretati rispettivamente da Rima Te Wiata e Sam Neill. Dopo una tragedia, i servizi sociali decidono di riprendere in custodia Ricky, ma lui e Hec fuggono nella foresta diventando ricercati. Ha, così, inizio una vera e propria caccia all'uomo che metterà a dura prova i due protagonisti, costretti ad appianare le loro divergenze per riuscire a sopravvivere.
Hunt for the Wilderpeople, che è stato presentato in occasione del Sundance Film Festival lo scorso 22 gennaio, vede nel cast anche gli attori Rachel House, Rhys Darby, Cohen Holloway, Troy Kingi, Mike Minogue, Tioreore Ngatai-Melbourne, Oscar Kightley e Stan Walker. La pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo venerdì 24 giugno.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0

Hunt for the Wilderpeople

Hunt for the Wilderpeople
  • Distributore:
  • Genere: Commedia
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Sam Neill, Julian Dennison, Rachel House, Rima Te Wiata
  • Sceneggiatura: Taika Waititi
  • +

quanto attendi Hunt for the Wilderpeople?

ND.
Aggiungi il tuo hype