Hunger Games - Il Canto della Rivolta - Parte 2: nuova foto con Josh Hutcherson

di

Dopo la prima foto di Hunger Games - Il Canto della Rivolta - Parte 2 pubblicata dall'attrice protagonista Jennifer Lawrence, arriva anche la prima foto di Josh Hutcherson, che si mostra nei panni di Peeta Mellark.

Arriva il quarto capitolo della saga di Hunger Games, quello conclusivo, la seconda parte dell'ultimo atto, distribuito nelle sale cinematografiche nel corso dello scorso anno. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) ha totalmente realizzato, adesso, che la posta in gioco non è per la sopravvivenza, ma per donare un futuro migliore a tutti. Con l'intera nazione di Panem in subbuglio, Katniss si confronta il Presidente Snow (Donald Sutherland) nello scontro finale, con i suoi fidati alleati Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson). Uno scontro al Distretto 13 che metterà in pericolo le loro vite.

Hunger Games - Il Canto della Rivolta - Parte 2 non ha ancora una data ufficiale per l'uscita al cinema, ma dopo le due foto pubblicate sui rispettivi profili Twitter dei due attori protagonisti si avvicina sicuramente l'uscita di trailer, sempre più imminente, così da poter annunciare contestualmente l'uscita al cinema. 

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte II

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte II
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: Francis Lawrence
  • Interpreti: Jennifer Lawrence, Sam Claflin, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Donald Sutherland, Woody Harrelson, Jeffrey Wright, Jena Malone, Julianne Moore, Stanley Tucci, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman
  • Sceneggiatura: Danny Strong
  • +

Che voto dai a: Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte II

Media Voto Utenti
Voti: 10
8
nd