Hunger Games - Il Canto della Rivolta - Parte 2: nuova clip con Katniss e Johanna Mason

di

Lionsgate ha pubblicato una nuova clip tratta da The Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 con Katniss sempre protagonista, affiancata da Johanna Mason (Jena Malone), intente a discutere sugli ultimi dettagli del piano per uccidere il presidente Snow.

Con la nazione di Panem oramai completamente in rivolta, Katniss (interpretata da Jennifer Lawrence) si confronta finalmente con il presidente Snow (interpretato da Donald Sutherland) nel combattimento finale dell'ultimo episodio della saga. Accompagnata da tutti i suoi più fedeli amici, tra cui Gale (Hemsworth), Finnick (Sam Claflin), e Peeta (Hutcherson), Katniss dà il via a una missione che vede protagonista l'intero Distretto 13, pronto a mettere a rischio la propria vita per assassinare il presidente Snow, divenuto oramai incredibilmente ossessionato dalla sua avversaria.

The Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 è diretto da Francis Lawrence, scritto da Peter Craig e Danny Strong per una sceneggiatura a quattro mani, e vede nel cast, oltre ai già citati, anche Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields e Stanley Tucci, tutti nei medesimi ruoli dei precedenti capitoli. Il film è atteso per il 20 novembre in America, sia al cinema che in IMAX, mentre in Italia arriverà il 19 novembre, un giorno prima degli Stati Uniti e un giorno prima rispetto all'anniversario della Parte 1, distribuita lo scorso anno dal 20 novembre.

  • "The Hunger Games: Mockingjay — Part 2" Exclusive Clip!

    Watch Katniss announce she's going to kill President Snow in this exclusive clip from "The Hunger Games: Mockingjay — Part 2."

    Posted by BuzzFeed Entertainment on Lunedì 2 novembre 2015